Asd Taekwondo, grande festa per le nuove cinture colorate

0
114

 

Grande festa al Country Sport di Picarelli dove, sabato 16 gennaio, gli allievi dell’Asd Taekwondo Avellino hanno sostenuto gli esami di cintura della sessione invernale.
Tre commissioni hanno valutato i candidati che hanno affrontato la verifica con grande impegno, dimostrando ancora una volta quanto la società ritiene importante la formazione della tecnica di base. L’esame è stato quindi caratterizzato da grande partecipazione – grazie all’elevato numero di nuovi iscritti –, e alto contenuto tecnico che ben fa sperare per il futuro agonistico della società guidata dal Maestro Alfonso Iuliano, (consigliere regionale e vice presidente del comitato campano Fita- Federazione Italiana Taekwondo) che ha contribuito in maniera determinante alla diffusione del Taekwondo in Irpinia.
«Complimenti a tutti i partecipanti per le nuove cinture ottenute – dichiara Iuliano –. Le prove di forme, combattimento e calci hanno ribadito ancora una volta gli sforzi dei ragazzi negli allenamenti, premiati da un esame che ha evidenziato le specialità di ciascuno di loro».
E. dopo il dovere, il piacere, con una bellissimo party organizzato dalla società sportiva in una delle sale da cerimonia del centro sportivo avellinese: cena, musica e balli per festeggiare le nuove cinture colorate.