Manocalzati: eletta la segreteria cittadina di Primavera Irpinia

0
253

 

Domenica di intensa attività politica per il circolo di Manocalzati di Primavera Irpinia. Nella mattinata, in piazza San Marco dalle 10 alle 13, è stato allestito un gazebo per la raccolta di firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare sulla legittima difesa in collaborazione con il Movimento Nazionale per la Sovranità.
Questa raccolta firme ha suscitato grande interesse tra i cittadini che hanno contribuito alla raccolta delle firme per legittimare la propria difesa.
Dopo la parentesi pubblica della mattinata, tutti i membri del circolo si sono riuniti nella neo sede del comune di Manocalzati alla via provinciale, per l’elezione del segretario cittadino e dei membri della segreteria che dovranno impegnarsi nello sviluppo delle attività cittadine e per il radicamento del movimento sul territorio. Dopo un’ampia e costruttiva discussione, l’assemblea, all’unanimità, ha eletto Luciano Natalino quale segretario cittadino con delega alla cultura e allo sport; inoltre, sempre in un clima di fervida collaborazione, sono stati eletti i membri della segreteria con le relative deleghe: Sabino Sellitto, con delega alle attività produttive, Annalisa Sica con delega alle marginalità sociali,  Raffaele Gaita con delega all’urbanistica e all’ambiente.

A tutti gli eletti sono giunti gli auguri del presidente Sabino Morano.