Prevenzione, tornano in città le visite gratuite

0
283

Tornano le giornate dedicate alla prevenzione medica gratuita promosse dall’associazione «le mani sui cuori» presieduta con orgoglio da Franco Russo. L’appuntamento è per domenica 21 e domenica 28 gennaio 2018 presso i locali della Chiesa del Cuore Immacolato di Maria in Via Degli Imbimbo ad Avellino.

Si partirà la mattina di domenica 21 gennaio alle 9 e si andrà avanti fino alle 13 con le seguenti visite mediche:

Pneumologica a cura del dott. Giuseppe Bianchino; Oculistica a cura del dott. Salvatore Coppola coadiuvato dal Prof. Sabino Nicodemo; Cardiologica a cura dei dottori Carmine e Gerardo Piscopo; Urologica a cura del dott. Mario Di Martino; Dermatologica a cura della dott.ssa Rosa Corbisiero; Allergologica a cura del dott. Antonio Papa; Odontoiatrica a cura del dott. Francesco Finizio (visita odontoiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce di carie dentale, malocclusione e cancro della bocca); Otorinolaringoiatrica a cura del dott. Aldo Nargi; Fisiatrica a cura del dott. Francesco Russo (visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età); Visita medica generale e analisi a cura del dott. Francesco Russo (visita medica generale e dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Si riprenderà il pomeriggio alle 16 e si proseguirà fino alle 20 con le seguenti visite mediche:

Pneumologica a cura del dott. Giuseppe Bianchino; Oculistica a cura del dott. Salvatore Coppola coadiuvato dal Prof. Sabino Nicodemo; Cardiologica a cura dei dottori Gerardo Piscopo e Franco Rotondi; Urologica a cura del dott. Carmine Pacifico; Ginecologica a cura della dott.ssa Luciana Casarella coadiuvata dall’ostetrica Michela Giglifiore; Fisiatrica a cura del dott. Francesco Russo (visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età); Visita medica generale e analisi a cura del dott. Francesco Russo (visita medica generale e dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Programma intenso anche nella giornata di domenica 28 gennaio. In mattinata, dalle 9 alle 13, si terranno le seguenti visite:

Pneumologica a cura del dott. Giuseppe Bianchino; Oculistica a cura del dott. Salvatore Coppola coadiuvato dal Prof. Sabino Nicodemo; Cardiologica a cura del dott. Gennaro Bellizzi; Urologica a cura del dott. Gennaro Iapicca; Dermatologica a cura della dott.ssa Stefania Di Cicilia; Allergologica a cura del dott. Francesco Gaeta; Odontoiatrica a cura dei dottori Noemi De Simone ed Egidio Guerra (visita odontoiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce di carie dentale, malocclusione e cancro della bocca); Otorinolaringoiatrica a cura del dott. Nicola Bianco; Fisiatrica a cura del dott. Francesco Russo (visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età); Visita medica generale e analisi a cura del dott. Francesco Russo (visita medica generale e dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Il pomeriggio di domenica 28 gennaio, invece, dalle 16 alle 20, si svolgeranno le seguenti visite:

Pneumologica a cura del dott. Michele Mastroberardino; Oculistica a cura del dott. Salvatore Coppola coadiuvato dal Prof. Sabino Nicodemo; Cardiologica a cura del dott. Giuseppe Rosato; Dermatologica a cura del dott. Giuseppe Volpe; Ginecologica a cura della dott.ssa Luciana Casarella coadiuvata dall’ostetrica Michela Giglifiore; Fisiatrica a cura del dott. Francesco Russo (visita fisiatrica per prevenzione e/o diagnosi precoce della scoliosi nei ragazzi a partire dai 10 anni di età); Visita medica generale e analisi a cura del dott. Francesco Russo (visita medica generale e dosaggio su sangue capillare di glicemia, colesterolemia e trigliceridemia).

Le visite saranno limitate nel numero per garantire il rispetto degli orari in cui i locali della chiesa saranno disponibili; per questo motivo si rende indispensabile la prenotazione telefonica.