Scandone, si presenta Auda: “Voglio dare una mano alla Scandone”

0
147

Si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto della Sidigas Avellino in ottica Playoff, Patrik Auda.

Il cestista 29enne, originario della Repubblica Ceca, si è così presentato ai microfoni dei giornalisti in sala stampa: “Un saluto a tutti. Sono contento ed entusiasta di giocare per la Sidigas Avellino e spero di portare alla squadra quanta più energia possibile in vista dei Playoff, che sono ormai imminenti. Spero di riuscire ad arrivare più lontano possibile. Mi metterò a disposizione della squadra e cercherò di adattarmi quanto più possibile alle richieste del coach: sono abbastanza versatile, riesco ad esprimere il mio gioco sia dentro che fuori l’area. Conoscevo già in parte la Sidigas perché ha disputato la Basketball Champions League quest’anno”.

Coach Sacripanti: “E’ un giocatore molto fisico, a metà strada tra lo spot di ‘quattro’ e ‘cinque’. Speriamo che Patrik – continua il coach – possa darci un po’ più di serenità nella gestione dei minutaggi durante la serie contro Trento, ma soprattutto energia, freschezza e flessibilità”.