La nuova sede dell’associazione culturale “Mutamenti”

0
93

Nuova sede per l’associazione culturale Mutamenti: il sodalizio salernitano, attivo sul territorio già dal 2014, inaugura la nuova sede di Castiglione del Genovesi.

Appuntamento a sabato 19 maggio 2018 alle 20 in via provinciale delle Madonnelle n. 1, a Castiglione del Genovesi.

In occasione della serata inaugurale avrà luogo la presentazione del saggio cinematografico “Memorie dal sottoscala – Fantozzi ti amo” (Amarganta editore) scritto da Marco De Simone, giornalista di Radio Alfa, CliccaSalerno, L’Occhio di Napoli e membro del Giffoni Film Festival. Il libro è dedicato al personaggio di Ugo Fantozzi. Oltre all’autore sarà presente la editor e giornalista Tina Galano, curatrice del libro.

L’associazione culturale Mutamenti si propone di essere uno spazio creativo, oltre che un luogo di ritrovo e un punto di riferimento per i Picentini e non solo: nella nuova sede sono state allestite una sala prove, una sala posa, postazioni make up e hair. Il sodalizio ha inoltre in programma l’organizzazione di laboratori teatrali, laboratori artistici e musicali. Nei locali dell’associazione è presente anche un piccolo angolo della lettura, con biblioteca annessa.

“La nostra associazione cambia sede ma il nostro intento è sempre quello di promuovere l’arte e la creatività in ogni forma” ha detto Carlo Giacomazza, giornalista e fotografo, tra i fondatori dell’associazione culturale Mutamenti.