Montoro in lutto per la morte di Don Michele Pierri

0
20

Il Sindaco, la Civica Amministrazione, il Consiglio Comunale, il Segretario Generale ed il personale tutto partecipano al grave lutto della  Comunità per la dipartita  del Rev. D. Michele Pierri, già parroco di Aterrana, di Misciano e della parrocchia di San Bartolomeo e Figlioli, riportando il sentimento di cordoglio ai familiari tutti.

 

Scompare un uomo ed un sacerdote di grande cultura che nella sua vita ha saputo coniugare con naturalezza lo spirito cristiano con i migliori valori della laicità esaltando sempre il significato vero che devono avere le azioni degli uomini.

 

Don Michele ha rotto molti schemi che significavano incultura ed arretratezza; ha promosso azioni di crescita sociale e civile creando aggregazione tra i giovani e favorendo attraverso la loro espressione nella vita comunitaria i valori più nobili che danno senso allo “STAR INSIEME”.

 

Le sue riflessioni profonde e la sua testimonianza di impegno cristiano e sociale nascevano sempre dalla realtà e dalla concretezza delle relazioni umane.

 

Grazie Don Michele, per quanto hai fatto e quanto hai dato alla nostra gente.

 

La terra ti sia lieve.