Il grande raduno dei testimoni di Geova

0
10

Da venerdì 17 agosto presso la loro Sala Assemblee di Forchia (Bn) i Testimoni di Geova della Valle dell’Irno insieme a una vasta fetta di correligionari provenienti dall’Irpinia e dall’Altomolisano parteciperanno al congresso di tre giorni dal tema: “SII CORAGGIOSO”. Si tratta dell’ultimo di nove appuntamenti programmati presso questa struttura che ha coinvolto da giugno decine di migliaia di Testimoni e non della Campania e del Molise.

Il programma del congresso metterà in luce come applicare l’esortazione biblica ad essere coraggiosi viste le numerose difficoltà di ogni genere, come: malattie, sofferenze, mancanza di lavoro, ecc. a cui tutti devono far fronte oggi.

Grazie a discorsi basati sulla Bibbia, interviste, contenuti audio e video, sarà approfondita l’importanza che il coraggio e la determinazione hanno nell’affrontare le prove quotidiane di famiglie, giovani e meno giovani con efficacia e fiducia.

Alcuni importanti momenti saranno quelli del battesimo in acqua, in programma per sabato alle ore 11.45, e il discorso di domenica alle 11.20 dal tema: “La speranza della risurrezione ci dà coraggio”.

Grande attesa inoltre c’è per il film “GIONA: una storia di coraggio e misericordia” che verrà trasmesso domenica alle 13.50. Il congresso è aperto a tutti dalle 8,15 del mattino e non si fanno collette.