Weekend fra arte e spettacoli a Cairano

0
2

Tre importanti appuntamenti con l’arte, per creare interazione tra professionisti ed allievi della Masterclass sullo Spettacolo dal Vivo di Cairano, con la direzione artistica di Franco Dragone.

Venerdì 7, riflettori sul gruppo “Foja”, con il concerto “’O treno che va”. La grande arte dei musicisti Dario Sansone, Ennio Frongillo, Giuliano Falcone e Giovanni Schiattarella incanterà il pubblico con il suo particolare stile rock folk.

Sabato 8, riflettori su “Quotidiane ispirazioni. Viaggio di musica e parole tra eredità artistiche”, con Francesco Di Leva ed Adriano Pantaleo. Emanuele Ammendola (voce e contrabbasso). Regia di Giuseppe Miale Di Mauro, produzione Est Napoli Est Teatro.

Domenica 9, “Stivalaccio Teatro” presenta “Don Chisciotte. La tragicomedia dell’Arte”, prodotto da “Stivalaccio Teatro”, con la regia e l’interpretazione di Michele Mori e Marco Zoppello.

“ Il mio desiderio- commenta Franco Dragone- è che ci siano nel mondo più artisti per combattere la violenza. Con i tre spettacoli del weekend offriamo al pubblico ed ai corsisti una diversa tipologia di espressione e di sensibilità artistica. Tutti noi possiamo commettere errori, dai quali bisogna imparare”-.