21/10/2014 17:05:06  
 

Paternopoli, il 19 maggio arriva Sport in Tour





Paternopoli 19:38 | 17/05/2013
PATERNOPOLI - L’ASD Associazione Romana Arbitri, l’ASD Sporting Paternopoli e il Comitato Festa di Maria Santissima della Consolazione, con la collaborazione dell’A.C. Lo Zerre e con il patrocinio del Comune di Paternopoli in occasione dei festeggiamenti dell’anno 2013 in onore di Maria SS. della Consolazione organizzano l’evento “Sport in Tour – la Famiglia Intorno allo Sport” che si terrà il 19 maggio dalle ore 9 alle ore 18 presso lo Stadio Comunale di Paternopoli e dalle ore 19.30 alle ore 23 presso la Piazza XXIV Maggio.

Sarà una grande festa destinata a regalare alle famiglie che parteciperanno, un momento prezioso di gioco e relax da vivere insieme in tutta tranquillità, grazie all’animazione dello staff di “Beesmile” che allieterà, grandi e piccini, all’interno di una divertente area “Family Playground”, cioè uno spazio all’aperto sviluppato in diversi angoli-attrazione dedicato a tutti i bambini di età compresa tra i 2 e i 9 anni. Durante la manifestazione Sport in Tour si svolgerà un torneo di calcio giovanile per gli anni 2005–2004–2003–2002–2001-2000, a cui parteciperanno squadre del settore giovanile di società calcistiche provenienti da tutta la Regione Campania e non solo. Il torneo di calcio giovanile “Sport in Tour” si svolgerà presso lo stadio comunale di Paternopoli dalle ore 9 alle ore 17.

Nel parcheggio adiacente allo stadio per tutta la durata del torneo giovanile verrà realizzato un villaggio dello sport dove lo staff della Beesmile Animazione realizzerà animazione, giochi Lunapark (bomba che scoppia, tiro ai barattoli e ruota della fortuna), spettacolo di teatrino, carretto professionale zucchero filato e popcorn, gonfiabili, stand enogastronomici con prodotti tipici paternesi. La sera tutti in piazza XXIV Maggio dove la Beesmile Animazione intratterrà il pubblico con baby dance, balli di gruppo, mini spettacoli di giocoleria, le mascotte di Topolino e Minnie. Ci saranno anche le premiazioni del torneo di calcio e lo spettacolo del fuoco. La giornata si concluderà con lo Spettacolo di wrestling, con la Asd Rome Wrestling Academy.

Una festa dello sport, di fatto, attende i giovani di Paternopoli che saranno i grandi protagonisti del prossimo 19 maggio. Un’intera giornata dedicata ai più piccoli.
Da sempre giovani e sport rappresentano un binomio formidabile che si rinnoverà anche a Paternopoli in vista di “Sport in Tour – la Famiglia Intorno allo Sport”. 

Quest'articolo è stato visualizzato 2082 volteRaffaele Tecce
Leggi altri articoli in: Sport, Altri sport





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.