23/07/2016 23:12:05  
 
Scuola, con il Consorzio A5 si rafforza la rete sociale del territorio

Atripalda  | 20/07/2016
 Una massiccia partecipazione di rappresentanti delle scuole irpine ha affollato questa mattina la sala consiliare del comune di Atripalda, per l’incontra voluto e organizzato dal Consorzio dei Servizi Sociali A5 sul “Programma Scuola Viva”.

Atripalda, installazione di nuove giostrine per i bambini nel paese

20/07/2016
Sotto la supervisione del funzionario del settore ambiente e alla presenza  dell'assessore Antonio Prezioso, sono cominciati i lavori di sostituzione delle giostre distribuite in vari punti della città di Atripalda.


Incendio Urciuoli ad Atripalda, nuova ordinanza del sindaco Spagnuolo

20/07/2016
E’ sempre alta e costante l’attenzione del sindaco Paolo Spagnuolo e dell’assessore Antonio Prezioso verso la situazione venutasi a determinare dopo l’incendio , presso la ditta Urciuoli, dello scorso 12 luglio.


"Programma Scuola Viva", incontro ad Atripalda con l'assessorato regionale

Atripalda  | 18/07/2016
 Mercoledì 20 luglio alle ore 10 presso l' aula consiliare del comune di Atripalda il consorzio dei servizi sociali ambito A5, ha organizzato un incontro formativo per la presentazione del "Programma Scuola Viva",

Atripalda, dopo l'incendio all'autodemolizione vietati i prodotti ortofrutticoli del paese

13/07/2016
Dopo il terribile incendio all'autodemolizione Urciuoli avvenuto nella notte sulla variante il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo


Lavori sulla Variante 7 Bis, code chilometriche e disagi

07/07/2016
Code chilometriche sulla variante 7 bis dall'altezza del carcere di Bellizzi fino allo svincolo per il raccordo Av-Sa. La causa di questo forte rallentamento del traffico è la manutenzione alla strada.


Ad Atripalda fa tappa il festival dell'impegno civile

04/07/2016
Per la prima volta il “Festival dell’impegno civile” approda anche ad Atripalda.
È  la nona edizione del Festivalche nasce con l’obiettivo di promuovere e di far vivere a tutti coloro che vi partecipano quei beni confiscati alla criminalità organizzata e alcuni beni comuni simbolo di rinascita, e che quest’anno abbraccia il tema del “Coraggio di fare delle scelte”.



Mercogliano, incidente stradale: ferito un uomo

27/06/2016
I Vigili del Fuoco di Avellino, alle 22'30 di ieri 26 giugno, sono intervenuti a Mercogliano, in via Ramiro Marconi, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un solo veicolo.


VIDEO- Riparte la Funicolare. Riparte l'Irpinia. Riparte la Campania. De Luca: porteremo a Montevergine 120mila turisti

Mercogliano | 25/06/2016
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI DE LUCA
GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI DE SIO E DI CARULLO
"E' una bella giornata". E' il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a sottolineare un momento fondamentale per l'Irpinia, quello della riapertura della Funicolare di Montevergine.
Una cerimonia in pompa magna per la prima corsa delle due carrozze fresche di ammodernamento. Dopo quattro anni di attesa non poteva essere diversamente. 

La fortuna passa per Monteforte: vinti 31.914,89 euro con una giocata di 1 euro

Monteforte Irpino | 22/06/2016
  10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 21 giugno sono state infatti oltre 3milioni e 266 mila le giocate vincenti mentre il totale dall’inizio dell’anno arriva a oltre 234 milioni.


Monteforte, Giordano istituisce la delega ai diritti civili: guida Meli

Monteforte Irpino | 21/06/2016
 MONTEFORTE IRPINO- Una delega ai diritti civili. Quella che avrà la nuova amministrazione comunale di Monteforte Irpino, guidata dal sindaco Costantino Giordano. Sarà il giovane Salvo Meli ad occuparsi del delicato quanto  attuale settore, oltre a quelli di politiche giovanili, e Pari Opportunità.

Statale per Montevergine, vertice in Regione: si stringe sui tempi della riapertura

Mercoglianoo | 20/06/2016
 Il consigliere provinciale Caterina Lengua, con delega alla viabilità, interviene in relazione al tavolo che si è svolto alla Regione Campania nel primo pomeriggio sulla questione della strada statale 374/dir per Montevergine: 

Monteforte Irpino, lettere destinate ai cittadini ritrovate in un canalone

20/06/2016
Nel trascorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, a termine di una consistente attività d’ indagine, hanno deferito alla Procura della Repubblica d Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo, due persone per interruzione di un pubblico servizio e per sottrazione e soppressione di corrispondenza.



Atripalda, Moschella: "Insensato rendere Piazza Umberto I area pedonale"

20/06/2016
 La scelta insensata di rendere pedonale Piazza Umberto I la domenica, non fa altro che strozzare l’economia di tutto il centro cittadino per creare pochi metri quadrati di isoletta pedonale.


Mercogliano, Viale San Modestino è sempre un disagio

20/06/2016
Siamo alle solite a Mercogliano, dove viale San Modestino è tornato ad essere teatro di disagio per i cittadini.


IL REPORT Abusi sulle donne: in 6 mesi 14 denunce al Centro Antiviolenza di Mercogliano ma manca un rete istituzionale

Mercoglianoo | 14/06/2016
 APRI IL PDF ALLEGATO IN FONDO ALL'ARTICOLO E VISUALIZZA TUTTI I DATI
MERCOGLIANO- Quattordici denunce di violenza di genere raccolte nei primi sei mesi di attività del Centro Antiviolenza istituito dall’ambito territoriale sociale A02, con sede nel Comune capofila, Mercogliano. 

Sport, emozioni e ricordo nella 7^ cronoscalata al Santuario di Montevergine

Mercoglianoo | 13/06/2016
 Numeri da record, entusiasmo, sport, passione ed emozioni che ogni anno si rinnovano amplificandosi sempre di più, per  la settimana Cronoscalata al Santuario Mercogliano - Montevergine dedicata a Michele Porraro, gara ciclistica organizzata dalla Pro Loco Mercogliano in collaborazione con l'Us Acli Comitato prov. di Avellino e tenutasi sabato 11 giugno.

Domeniche ecologiche: buon riscontro ad Atripalda

Atripalda  | 08/06/2016
Successo per l’iniziativa “domeniche ecologiche” con la chiusura al traffico di Piazza Umberto I, voluto dall’assessorato all’ambiente del comune di Atripalda. 

Non rispetta gli obblighi della sorveglianza speciale, arrestato 44enne

08/06/2016
Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno tratto in arresto un pluripregiudicato 44enne avellinese perché responsabile  della violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Avellino.


Vitale è determinata: Palazzo Loffredo sarà la casa dei montefortesi

Monteforte Irpino | 03/06/2016
 "Palazzo Loffredo dovrà essere un punto di riferimento per i cittadini di Monteforte". Dal palco del comizio di chiusura della campagna elettorale della compagine di Costantino Giordano e' questo il messaggio che lancia Lia Vitale, Avvocato e candidato nella squadra di Monteforte, si Può.



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.