29/05/2015 14:02:37  
 
Atripalda, l'Udc a muso duro contro il sindaco

atripalda | 27/05/2015
«Gli accordi si basano sui programmi e non sulle ambizioni personali». Mirko Musto, vicesegretario comunale dell’Udc di Atripalda, risponde alle accuse di Paolo Spagnuolo, sindaco di Atripalda, in merito all’accordo tra Ciriaco De Mita e Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno e candidato governatore per il centrosinistra. 

Il liceo "De Caprariis" di Atripalda in scena con I Promessi Sposi

27/05/2015
ATRIPALDA - Il liceo scientifico "V. De Caprariis" di Atripalda sarà impegnato domani 28 maggio alle ore 20.00 al Teatro d'Europa di Cesinali per un riadattamento teatrale in latino dei Promessi Sposi, in un atto unico.


Mercogliano, la mamma del ragazzo scomparso: "Il mio Gigi è in quel convento"

27/05/2015
Il mio Gigi è rinchiuso in monastero: dovete cercarlo lì. Si intitola così il pezzo che oggi su Giallo raccoglie l'intervista denuncia della mamma del giovane scomparso nell'ottobre del 2013 proprio a Montevergine.


Monteforte, "Borgo, il piano è valido?"

26/05/2015
Che fine ha fatto il piano piano di recupero per località Borgo adottato dall’amministrazione comunale nel febbraio 2012 dopo un lungo iter?



Atripalda, i costi delle tasse restano invariati

22/05/2015
A criticare la giunta di Atripalda per non avere ridotto la tassazione a carico dei cittadini nemmeno per l’anno 2015, è stata l’opposizione, per voce del capogruppo Massimiliano De Mauro.



Atripalda, tavolo tecnico permanente

20/05/2015
Alla riunione al Palazzo comunale, oltre al sindaco Paolo Spagnolo e agli altri membri dell’esecutivo, erano presenti anche il Comandante dei Vigili Urbani Enzo Salsano e i rappresentanti degli uffici tecnici comunali.



AperiAttivi 2.0 al nastro di partenza

Montefusco | 19/05/2015
Tutto è pronto per “AperiATTIVI 2.0 | Idee alternative di sviluppo rurale per il territorio”, il format proposto dal GAL Partenio in collaborazione con pro_Muovere APS e rivolto ai giovani che coniuga informazione e formazione su temi ritenuti di loro interesse, per stimolarne la partecipazione attiva e consapevole.


Atripalda in estasi per il Giro d'Italia, Spagnuolo: "Scritta una bella pagina". E Mercogliano intanto...

19/05/2015
“Atripalda ha scritto una delle pagine sportive più belle della sua storia- così il sindaco Spagnuolo- Il passaggio del giro d’Italia ha registrato una grossa e disciplinata partecipazione di pubblico


Atripalda: attesa per il Giro d'Italia ma scatta l'ironia sul web

17/05/2015
C'è grande attesa per il Giro d'Italia che oggi farà tappa in Irpinia, tra cui anche ad Atripalda in Piazza Umberto I.


Mercogliano, Poerio: "Eventi estivi, avviso anomalo"

16/05/2015
“Mancanza di trasparenza e di democrazia nella procedura che sarebbe stata adottata per la scelta e la realizzazione del cartellone estivo”.



Clinica Santa Rita protagonista all'Expo di Milano

15/05/2015
Clinica Santa Rita di Atripalda protagonista all'Expo di Milano, in un palcoscenico importantissimo. Nella giornata di oggi, infatti, i riflettori di Piazza Irpinia all’Expo di Milano sono tutti per la ricerca scientifica del Gruppo Taccone.


Atripalda, vandali subito in azione in Piazza Umberto I

13/05/2015
Neanche il tempo di avviare i lavori per il verde del paese che ad Atripalda i vandali sono entrati in azione, come spesso accade.


Mercato ad Atripalda, ora tocca ai commercianti

12/05/2015
Il mercato sta per tornare nella piazza di Atripalda. Al riguardo è intervenuto Flavio Pascarosa.



Pratola Serra, opposizione all'attacco sul caso Soget

11/05/2015
Il caso Soget non smette di far parlare di sé. E’ questa volta il gruppo di opposizione "Noi per Pratola Serra" a tornare all'attacco


"Impianto sportivo, anni di ritardi"

Monteforte irpino | 09/05/2015
MONTEFORTE IRPINO- Un impianto sportivo a via Nazionale con annessa palestra polifunzionale da mettere a disposizione della comunità di Monteforte Irpino che, a distanza di cinque anni dal progetto iniziale, resta ancora in sospeso.  

Atripalda, Piazza Umberto I si rifà il look. Prezioso: "Preservare e non danneggiare"

09/05/2015
Novità in Piazza Umberto I ad Atripalda. L’iniziativa dell’assessore Prezioso è questa: “Con l'arrivo del bel tempo- dice l’assessore- oltre alla manutenzione ordinaria del verde pubblico, effettuato sia con gli operai e gli Lsu in forza al Comune, che con ditte di fiducia, ha avuto inizio l'opera di maquillage di piazza Umberto I.


Si è spento Luigi Mancino, il cordoglio dell'irpinia

montefalcione  | 08/05/2015
Un grave lutto ha colpito il Presidente Nicola Mancino per la scomparsa dal caro fratello Luigi, avvenuta giovedì in Cassino. 

Tentata estorsione, denunciati parcheggiatori abusivi

08/05/2015
I Carabinieri della Stazione di Mercogliano, congiuntamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino, hanno scoperto e denunciato due uomini che, esercitando attività di parcheggiatori abusivi, avevano minacciato un automobilista arrivando ad intimargli di non lasciare più il proprio veicolo nella “loro” zona in quanto non aveva inteso ottemperare alle loro richieste di denaro.



Mercogliano, Di Grezia: "Amministrazione allo sbaraglio"

08/05/2015
Il consigliere comunale di Mercogliano Modestina Di Grezia è amareggiata per ciò che sta accadendo al Comune.


Atripalda, Landi: evitata la vergogna del dissesto

ATRIPALDA | 07/05/2015
ATRIPALDA- Un confronto schietto e, soprattutto, di “ onestà intellettuale”, così come lo definisce l’assessore al bilancio di Atripalda Domenico Landi, che ha portato all’approvazione in Consiglio del rendiconto 2104 e ha confermato la validità del piano alternativo di risanamento delle casse comunali al quale ha lavorato per mesi l’amministrazione comunale.

 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.