02/07/2015 18:30:37  
 
Libera Atripalda intitola il presidio a Pasquale Campanello

Atripalda | 01/07/2015
Lunedi 6 luglio 2015 alle ore 18.30 si terrà l’inaugurazione, la firma del Patto di Presidio e l’elezione del referente del nuovo presidio di Libera Atripalda che sarà dedicato a Pasquale Campanello,vittima innocente delle mafie.


Mercogliano, continua la disputa sulla videosorveglianza

01/07/2015
08,56- Non si placa a Mercogliano la querelle relativa alla videosorveglianza.
Il consigliere Vittorio D'Alessio, esponente di Forza Italia e facente parte del gruppo di opposizione "Mercogliano Cambia", ha rivolto un’interrogazione all'amministrazione guidata dal sindaco Massimiliano Carullo.



Mercogliano, Iandolo: "Respinte le nostre proposte"

30/06/2015
8,59- Consiglio Comunale a Mercogliano che si è tenuto ieri mattina. Diversi i punti all'ordine del giorno.
Verifica quantità e qualità delle aree pubbliche da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie


Mercogliano, disagio sociale e indagine criminologica sul campo

Mercogliano | 29/06/2015
Il dott . Esposito e la dott.ssa D’Urso , in collaborazione con la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II° ” nonché con la Rivista online “ Diritto&GiustiziaMinorile.it” che assicurerà la relativa pubblicazione,


Altavilla, Polcari: "No alle cattedrali nel deserto"

29/06/2015
09,18- E' diretto il giudizio della segretaria del Pd Sabrina Polcari rispetto alle recenti iniziative dell'Amministrazione sui temi che riguardano il recupero di sentieri


Atripalda, il fiume Sabato messo in sicurezza

27/06/2015
08,54- Al via manutenzione del fiume Sabato, dopo diversi anni arriva il momento dell'inizio dei lavori che provvederanno innanzitutto la pulizia del fiume da pietre e alberi accumulati nel tempo.


Monteforte, ritrovata in Olanda la 15enne scomparsa

Monteforte Irpino | 26/06/2015
Era scappata in Olanda Olimpia, la 15enne di Monteforte Irpino di cui si erano perse le tracce da qualche settimana.


"Ordine pubblico e legalità, così riparte l'Irpinia ma anche l'Italia tutta"

Mercogliano | 26/06/2015
Cerimonia di inaugurazione questa mattina a Mercogliano del "Sistema di videosorveglianza territoriale". Al taglio del nastro, con il sindaco Massimiliano Carullo, il vice capo della Polizia di Stato, Prefetto Matteo Piantedosi.


Atripalda, Battista: "Evitare spese inutili"

26/06/2015
09,08- Consiglio comunale molto tranquillo quello che si è svolto ad Atripalda martedì scorso. A confermarlo la consigliera di opposizione di "Piazza Grande" Nunzia Battista


Atripalda, Del Mauro: "Finalmente si parla di rateizzazione delle tasse"

24/06/2015
09,10- Consiglio Comunale ad Atripalda ieri, che ha affrontato diversi temi, soprattutto relativi ai soldi da restituire alla Cassa Depositi


Furti nelle case, ora è allarme: sale la preoccupazione

22/06/2015
L'esponente di "Cambiamo Montefredane" Ciro Aquino, affida la sua amarezza a Facebook per i furti avvenuti nelle case nella notte tra venerdì e sabato: «Ennesima notte di furti e razzie in quel di Montefredane.


Atripalda al fianco dei cani, inaugurata la prima area di sgambatura

20/06/2015
Sarà inaugurata questa mattina la prima area di sgambatura cani ad Atripalda, nei pressi del Parco delle Acacie.


Artisti emergenti cercasi

Monteforte | 19/06/2015
L'Associazione Pabulum è in cerca di artisti emergenti che vogliano esprimere il proprio talento. A tal fine il 30 giugno si terrà a Monteforte Irpino l'evento "Anteprima Giardino Letterario”, manifestazione che fa da prologo al concorso "1st Pabulum Artistic-Literary Awards" creativity-imagination-courage, ideato e promosso dalla dott.ssa Katya Tarantino, biologa nutrizionista e presidente di Pabulum, in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Monteforte guidato dalla dottoressa Rosa De Sapio. 



Atripalda, al via la manutenzione di strade e scuole

19/06/2015
Giorni importanti ad Atripalda per la messa in sicurezza delle strade e la rispettiva manutenzione. A parlarne, Lello Barbarisi, assessore ai lavori pubblici, alla cultura e alla tutela del patrimonio dei beni culturali.

La Regione nega i fondi a Mercogliano: "E' un duro colpo"

19/06/2015
Estate a Mercogliano, la Regione nega i fondi di 230mila euro per le iniziative. “E' un duro colpo che il sindaco non aveva messo in programma, ma è una realtà che fa riflettere”, commenta Maddalena Poerio, capogruppo di minoranza di “L’altra Mercogliano”.


Atripalda: uno spazio tutto dedicato agli animali

18/06/2015
Sabato mattina alle ore 10,30 alla presenza delle associazioni animaliste cittadine e dei rappresentanti del Comitato di via Appia, il Sindaco e l'amministrazione comunale di Atripalda, verrà inaugurata ufficialmente la prima area di sgambatura cani, realizzata di fronte al Parco delle Acacie.


Atripalda, aiuole adottate: è polemica tra Prezioso e La Sala

18/06/2015
E' polemica sulle aiuole adottate ad Atripalda, tra l'assessore all'ambiente Prezioso e il consigliere La Sala: “Se fosse per il consigliere La Sala, ad Atripalda tutto dovrebbe restare immutato, è abituato a bollare ed ironizzare su tutte le buone iniziative che si mettono in piedi”.


L'estate a Monteforte, presentato il cartellone estivo

18/06/2015
“Il cartellone – spiega l’assessore De Sapio – punta a fare di Monteforte una realtà vivibile anche durante il periodo estivo.


Mercogliano, Vigile Urbano preso a pugni

14/06/2015
Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Mercogliano, congiuntamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino, hanno tratto in arresto un cittadino bulgaro 47enne resosi responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale.



Prata, non mandano il figlio a scuola: genitori denunciati dai carabinieri

11/06/2015
Non mandano il figlio a scuola: genitori vengono denunciati dai carabinieri.
È successo a Prata Principato Ultra dove i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Pratola Serra, al termine di verifiche inerenti il fenomeno della dispersione scolastica, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due genitori del luogo, entrambi disoccupati.Gli stessi, sebbene esercenti la potestà genitoriale, senza giustificato motivo, non adempivano all’obbligo di frequenza scolastica del proprio figlio minore.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.