30/09/2016 18:48:06  
 
Rifiuti, Adesso Montoro: “L'amministrazione Bianchino parla solo di multe e sanzioni per i cittadini”

31/07/2015
“In questi giorni abbiamo rivisto di buon mattino i vigili insieme agli operatori ecologici lungo le strade delle nostre frazioni per verificare il corretto rispetto del calendario di raccolta rifiuti in vigore nel nostro Comune.A quest’attività sono seguite le dichiarazioni giornalistiche affidate al portavoce dell’Ente che preannunciava sanzioni nei confronti degli utenti che non conferiscono correttamente i propri rifiuti, in quanto, a detta del consigliere delegato, si registrano molte pecche da parte dei cittadini con l’introduzione del nuovo calendario”.E' quanto dichiara il  Gruppo Consiliare - Adesso Montoro in merito alla racccolta differenziata.




Solofra, 42enne in manette per tentata estorsione

29/07/2015
I Carabinieri della Stazione di Solofra hanno rintracciato e tratto in arresto un 42enne già noto alle Forze di Polizia.




Solofra, ampliamento cimitero: il sindaco incontra i cittadini

Solofra  | 28/07/2015
Domani pomeriggio, mercoledì 29 luglio, alle ore 19.00, incontrerò, nell'ufficio punto di ascolto di piazza Municipio, i cittadini di Sant’Agata Irpina  

Montoro, tentano truffa sostituendo nominativo del citofono

27/07/2015
L’attività dell’ Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’ odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. In seguito all’ azione di contrasto intrapresa dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino con l’iniziativa “DIFENDITI DALLE TRUFFE”, nel fine settimana la Compagnia Carabinieri di Baiano, al termine di una consistente attività d’ indagine ha denunciato tre pregiudicati, rispettivamente di anni 35, 30,27.



Grave incidente a Forino, conducente fuori pericolo

27/07/2015
Violento scontro nei pressi del cimitero di Forino tra un'auto e un carroattrezzi. L'impatto tra i veicoli è stato molto violento.


Valle dell'Irno, arrestato uno stalker

25/07/2015
Ieri sera, a Scafati (SA), i carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio (SA), coadiuvati da personale della locale Tenenza, hanno rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’Ufficio GIP del Tribunale di Nocera Inferiore (SA) per atti persecutori, violenza sessuale e lesioni personali, un commerciante 38enne del luogo.



Storia d'amore per rubare la carta d'identità al partner e compiere truffe: due donne denunciate

22/07/2015
L’attività dell’ Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’ odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante.


Incendio nella scorsa notte in un noto autosalone, tre autovetture coinvolte

22/07/2015
Nella scorsa notte i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti presso un noto autosalone lungo la Strada Provinciale 90 a causa di un incendio che ha divampato e distrutto tre autovetture che erano in esposizione.


Casa dell'acqua a Solofra, i consiglieri lanciano gli indirizzi

Solofra  | 20/07/2015
I consiglieri di minoranza di Solofra Antonio D’Urso, Eugenio Del Vacchio, Gerardo De Stefano e Gabriele Pisano, avanzano la proposta all’amministrazione comunale per la realizzazione in piazza Mercato della “Casa dell’Acqua 

Incendiarono l'auto del Maresciallo dei Carabinieri, quattro arresti

20/07/2015
Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sono impegnati in un’operazione antidroga nel corso della quale verrà data esecuzione a 4 misure cautelari emesse dal G.I.P. del Tribunale di Avellino.


Montoro racconta la sua Expo

Montoro | 17/07/2015
Si terrà sabato 18 luglio, a partire dalle 19, l’appuntamento dedicato al racconto della Montoroexpo. Presso la sede di Area Ceramiche 

Solofra, Vignola: "Nessuna relazione tra variante e puc"

17/07/2015
11,30- “Non sussiste nessuna relazione tra l’approvazione della variante urbanistica, correlata all’ampliamento del cimitero di Sant’Agata Irpina, ed il nuovo puc, il cui iter procede spedito.


Baratto amministrativo, tocca a Montoro

Montoro | 16/07/2015
Premesso che:
l’attuale crisi economica ed occupazionale ha investito in modo drammatico anche il nostro territorio creando forti disagi sociali tra i cittadini di Montoro; 

Festa degli anziani a Forino"

Forino | 16/07/2015
Forino e Bracigliano insieme per “la Festa degli Anziani” 2015. Come ogni anno sarà il fantastico scenario della Località Salto, stupenda location allocata tra le due Comunità, 

Solofra, la Cgil chiama la Regione

16/07/2015
09,11- Il Segretario Generale della Filctem-Cgcil Franco Fiordellisi dando riscontro alla lettera aperta partita dal Distretto Industriale conciario di Solofra scrive una lettera


Scoperte armi e munizioni a Montoro, arrestato pregiudicato

15/07/2015
10,35- Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ ambito dei servizi finalizzati al contrato dei reati in materia di armi, munizioni e materiale esplodente, hanno rispettivamente tratto in arresto e denunciato due persone del posto, per detenzione illegale ed omessa custodia di armi.


Solofra, Carabinieri in azione sui luoghi di lavoro: denunce e violazioni per oltre 100mila euro

15/07/2015
10,30- Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nel contrasto al lavoro irregolare ed a quelle violazioni commesse in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, ancora troppo spesso teatri di incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto di normative e procedure di sicurezza.




Amdos, domenica tappa a Forino con Iannace

Forino | 10/07/2015
L’Amdos di Forino con il patrocinio del Comune di Forino e del Comune di Contrda organizza la 4° edizione della giornata di prevenzione contro il tumore al seno che si terrà Domenica 12 Luglio dalle ore 15:00 presso l’oratorio della chiesa di San Biagio. 

Asi, Vignola torna ad intervenire sul caso indennità

Solofra  | 08/07/2015
“Non corrisponde al vero. Quello che percepisco all’Asi, dal mese di aprile di quest’anno, non ammonta a 45mila euro annui 

Solofra: è scontro sulle indennità pubbliche

Solofra  | 07/07/2015
“Vorrei rinfrescargli la memoria, ricordando che, nel precedente mandato amministrativo, è saltato, dai banchi della minoranza a quelli della maggioranza, percependo per tre anni l’indennità di assessore comunale all’Urbanistica. Se 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.