28/07/2016 04:51:18  
 
Taccone nella Valle dell'Irno: "Porterò la squadra in Provincia. Mercato?..."

01/07/2015
Dopo il primo appuntamento inaugurale del suo tour in Irpinia al Club “Adriano Lombardi” in Piazza Bartoli a Montella, il Presidente dell’Avellino Calcio, Walter Taccone, ha tenuto ieri sera un nuovo incontro con i tifosi montoresi, dell’hinterland e della Valle dell’Irno presso il locale bar pizzeria “Civico 1912” in via Nuova alla frazione Banzano di Montoro. 

Contrada, il resoconto del sindaco Del Gaizo

01/07/2015
10,10- Il sindaco di Contrada Filomena Del Gaizo fa un resoconto sui traguardi raggiunti dall'amministrazione. «Sul regolamento Tari abbiamo fatto un grande lavoro raggiungendo ottimi risultati.


Tenta di entrare in caserma di notte, arrestato

01/07/2015
10,00- Nel giornata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Baiano, hanno tratto in arresto, su provvedimento della Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo, un pregiudicato 40enne proveniente da un comune limitrofo.



Montoro, Carratù: raccolta e gestione del servizio di differenziata disastrati

Montoro | 29/06/2015
Salvatore Antonio Carratù, Capogruppo di "Adesso Montoro", interviene rispetto alla situazione della raccolta differenziata a Montoro:


Diana:" Vicina a Caldoro per la scomparsa del padre Antonio”

28/06/2015

“Mi stringo al dolore che ha colpito Stefano Caldoro e della sua famiglia per la perdita del caro padre  il parlamentare socialista Antonio Caldoro”.Così il presidente del consiglio comunale di Montoro Carmela Diana  per la scomparsa del padre dell'ex Governatore della regione Campania Antonio Caldoro deceduto dopo una delicata operazione. “Giungano a lui e ai suoi familiari - aggiunge l'esponente di Fratelli d'Italia le più sentite condoglianze”.


 



Citro: a Montoro l'ipocrisia non ha più limiti

Montoro | 26/06/2015
A pochi giorni dal Consiglio Comunale di Montoro, il Consigliere Comunale Raffaele Citro intende fare una serie di considerazioni.
Di seguito l'intervento del consigliere:



Approvato il piano per la bonifica

Avellino  | 26/06/2015
 E' stato approvato poco fa il piano di bonifica per la falda idrica della zone montorese-solofrana. Ora l'ATO dovrà bandire la gara per l'assegnazione dei lavori. L'intervento è a sanatoria dei pozzi inquinati.


Acqua, slitta l'approvazione del piano di caratterizzazione

23/06/2015
09,08- Slitta l’approvazione del piano di caratterizzazione per la falda idrica di Montoro e Solofra. L’Arpac, a dispetto di un orientamento della maggioranza verso la ratifica ufficiale dell’intervento, non ha espresso la volontà dell’amministazione sull’approvazione del Piano ma ha chiesto ulteriore tempo per ulteriori riflessioni.


Montoro, attuata campagna di tutela per la salute

22/06/2015
MONTORO – Come per gli anni scorsi, il Comune ha attuato la campagna di disinfestazione al fine di prevenire e contenere i possibili focolai di sopravvivenza e di riproduzione degli insetti infestanti.


Pozzi, piano da 600mila euro

20/06/2015
Approvazione in vista per il piano di caratterizzazione per la falda idrica di Montoro e Solofra. La Regione Campania che aveva già deliberato le risorse per il finanziamento del Piano di caratterizzazione ora dovrà procedere ad un’integrazione della somma destinata alla realizzazione dell’intervento.


Baiano e Montoro, scoperti dai Carabinieri con spinelli e hashish

19/06/2015
Nel corso della settimana, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ ambito di servizi finalizzati al contrasto della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato alla Prefettura di Avellino 2 soggetti rispettivamente di Quadrelle e di Montoro, sorpresi in possesso di alcuni quantitativi di sostanza stupefacente.

Montoro, Bianchino scrive a Trenitalia

19/06/2015
Mario Bianchino ha scritto mercoledì 17 giugno una lettera indirizzata al Presidente della Giunta Regionale della Campania, all’Agenzia Campana Mobilità Sostenibile


Gravi violazioni al codice della strada, tre denunce

18/06/2015
Nella settimana in corso, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei predisposti servizi finalizzati al controllo del traffico veicolare ed al contrasto delle violazioni alle norme previste dal codice della strada, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore dott. Rosario Cantelmo tre persone del posto.



"Solofra la Cenerentola dell'Irno", parola di Moretti

18/06/2015
Il consigliere di minoranza Nicola Moretti accusa l'amministrazione di alcune mancanze. «Ho l'impressione che non si viole approvare il Puc.


Montoro, due auto in fiamme

12/06/2015
Durante la notte appena trascorsa i Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti a Montoro, in via Monteleone, per un incendio che ha interessato due autovetture.


Montoro, tecnico dei computer aggredito mentre era al lavoro

11/06/2015
Sarebbe stato aggredito, alle spalle, mentre era alle prese con le manovre tecniche per l’installazione di una connessione internet.Il fatto è successo a Montoro, alla frazione Piano. La vittima è un 40enne tecnico di computer. L’uomo era al lavoro in un esercizio commerciale di via Roma, impegnato ad installare un router quando sarebbero entrati nello stesso locale due uomini che lo avrebbero colpito alla testa. L’uomo, un quarantenne originario di Montoro, dopo essere stato colpito alla testa, ha tentato di reagire e di proteggersi, ma durante la colluttazione ha subito forti colpi da entrambi gli aggressori che alla fine sono scappati senza lasciare traccia.


Solofra, operazione White Skin: arrestato dai carabinieri anche l’ultimo ricercato

11/06/2015
Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Solofra hanno tratto in arresto l’ultimo dei destinatari della ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari di Avellino su richiesta della Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, cui era stata data esecuzione all’alba dello scorso 4 giugno 2015.



Pugnali e pistole detenute illegalmente, arrestato montorese

08/06/2015
Nella serata di ieri, 7 giugno 2015, i Carabinieri della Compagnia di Baiano, nel corso di mirati servizi finalizzati al controllo del territorio con particolare attenzione al contrasto dei reati in materia di armi


Montoro, al via domani la quarta edizione del Trail Monti Picentini

05/06/2015
MONTORO – Al via domani mattina la quarta edizione del Trail Monti Picentini con partenza prevista dal Borgo storico di Aterrana alle ore 9:30, organizzata dall’ASD “Isaura Vale dell’Irno” avente come responsabile Giovanni Giordano con la collaborazione del Dottor D’Angelo.


Regionali, Diana:(FdI) “Fiera del risultato ottenuto ma lasciata sola ”

04/06/2015
“Sono soddisfatta del risultato ottenuto.Sono fiera e orgogliosa perché io la faccia c'è l'ho messa.”Così Carmela Diana presidente del Consiglio comunale di Montoro commenta il risultato ottenuto
nella corsa al consiglio regionale con la formazione politica Fratellid’Italia. La componente del partito della Meloni ottiene ben 363 preferenze superando addiruttura l’ex presidente del Consiglio regionale Pietro Foglia che nel comune riunito si ferma a 339 voti. Il presidente dell’assemblea consiliare montorese si dichiara “fiera del risultato ottenuto in tutta la provincia senza il sostegno di alcuno”.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.