24/04/2017 03:36:54  
 
Lioni, torneo di scacchi con le città gemellate

22/04/2017
A Lioni un torneo di scacchi con le città gemellate. E' questa l'idea portata avanti da due assessori che in una nota scrivono: "Promozione e valorizzazone delle attività socio-culturali del nostro Comune, da sempre faro, sotto più aspetti, per le realtà circostanti, sono punti fondamentali delle linee programmatiche redatte da questa Amministrazione.




Accede a un conto online e fa bonifici a suo favore, nei guai ad Aquilonia

18/04/2017
I Carabinieri della Stazione di Aquilonia hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 45enne ritenuto responsabile del reato di indebita utilizzazione di carta di credito o pagamento.




Ruba carta bancomat e preleva contanti: denunciata donna a Calitri

08/04/2017
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una donna ritenuta responsabile di furto aggravato ed indebita utilizzazione di carta di credito.



Controlli anti inquinamento ambientale a Montella, tolleranza zero

02/04/2017
Articolata attività di prevenzione posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Montella che, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, hanno effettuato una serie di servizi finalizzati all’accertamento di reati connessi alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica ed, in particolare, al contrasto dello  smaltimento e del trasporto illecito di rifiuti e sostanze inquinanti.



Montella, accordo con Irpiniambiente per la raccolta rifiuti

02/04/2017

L’Assessore all’Ecologia e all’Ambiente del Comune di Montella, Virginia Della Polla, informa la cittadinanza che, dopo sua esplicita richiesta ad Irpinia Ambiente, si è stabilito che i giorni della raccolta della frazione organica sono definitivamente stabiliti per il Lunedì ed il Venerdì salvo diverse comunicazioni.



Volturara, il comune azzera gli effetti del dissesto

01/04/2017
 A distanza di sei anni dalla dichiarazione del dissesto finanziario, con le conseguenze che questo comporta in particolare per i cittadini, il consiglio comunale di Volturara, su proposta dell’attuale amministrazione


Attività anti droga, sei tossicodipendenti segnalati a Montella

30/03/2017
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale CC di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.



De Luca alla stazione di Lioni, D'Amelio: "Comunità entusiasta"

29/03/2017
 “In occasione delle celebrazioni del bicentenario della nascita del nostro grande conterraneo Francesco De Sanctis, acquista un significato simbolico la decisione della Giunta regionale di deliberare il ripristino a scopo turistico della tratta ferroviaria Avellino-Rocchetta fino proprio alla stazione di Lioni. 

Calitri, acquista un puledro ma l'assegno è rubato

28/03/2017
L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera incessante. I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 43enne della provincia di Frosinone, poiché ritenuto responsabile del reato di truffa.



Montella, controllo del territorio da parte dei Carabinieri

28/03/2017
I Carabinieri della Compagnia di Montella, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli del territorio di competenza.



Area di stoccaggio rifiuti sequestrata a Calitri

25/03/2017
Permane alta l’attenzione e la vigilanza dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino nella pianificazione ed attuazione dei servizi finalizzati anche all’accertamento di violazioni connesse alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica, in particolare all’illecita gestione e smaltimento di rifiuti e sostanze inquinanti.




A Caposele la giornata mondiale dell'acqua

21/03/2017
  Caposele – Tutto pronto per la giornata mondiale dell’acqua che si celebra il 22 marzo dal 1992, quando fu istituita dalle Nazioni Unite. 

Alta Irpinia, una denuncia per spaccio e quattro fogli di via

20/03/2017
L’incremento dei servizi posti in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che ha visto il rafforzamento dei controlli tesi soprattutto a contrastare il fenomeno dei reati di natura predatoria, in particolare dei furti in abitazione, ha portato nuovi risultati.



Veicoli usati ed autoricambi a prezzi stracciati, 4 denunce a Montella

14/03/2017
I Carabinieri della Stazione di Compagnia di Montella hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria quattro persone ritenute responsabili di truffa on-line.



Progetto Pilota, 200 milioni di euro per l'Alta Irpinia

07/03/2017
200 milioni di euro per la Città dell’Alta Irpinia. È il succo della dichiarazione di intenti firmata stamattina a Nusco dal presidente dell’assemblea del Progetto Pilota Ciriaco De Mita e dal governatore della Campania Vincenzo De Luca.


Lacedonia, Carabinieri con unità cinofila nella scuola

06/03/2017
Continua l’azione preventiva e repressiva circa lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.


Romeno sorpreso con smartphone rubato a Montella

05/03/2017
È andata male ad un romeno che, dopo essere stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, è stato allontanato con foglio di via obbligatorio.



Calitri, tentata rapina al benzinaio: tre denunce

01/03/2017
È di tre persone deferite in stato di libertà per i reati di tentata rapina e lesioni personali il bilancio di una brillante operazione di servizio condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Mirabella Eclano.



Spaccio di cocaina a Chiusano, due arresti

27/02/2017
Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità. E nel mirino dell’Arma c’è sempre la lotta alla droga.



Bagnoli, furto di legna e danneggiamento boschivo: denunciato 30enne

26/02/2017
Prosegue l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Montella finalizzata alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro il patrimonio.





Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.