25/11/2014 23:52:34  
 
Brutta domenica per le irpine. San Tommaso e Vis Ariano ko

23/11/2014
Brutta domenica per le due irpine impegnate nel campionato di Eccellenza. Il San Tommaso perde a Scafati contro la Pro Scafatese per 3-1. Locali in vantaggio al 6' del primo tempo con De Bellis, raggiunto al 7' della ripresa da D'Acierno. Sei minuti dopo ci pensa Maggino a riportare i suoi in avanti, mentre al 42' un rigore di Guadagno chiude la gara. Vis Ariano che crolla malamente in casa contro il Real Vico Equense. 5-2 il punteggio per gli ospiti grazie ai gol di Albanese (2), Guidelli, Balzano e Russo. Inutile il rigore di Santosuosso e il gol di Modesto per gli irpini.



Seconda Categoria, il punto sulla giornata

22/11/2014
In Seconda Categoria nel girone D l'Hellas Altavilla vince 4-0 sul San Martino Valle Caudina. Nel girone E il Marzano perde in trasferta 2-0 contro il Rione Fellino, mentre Casamarciano vince 3-2 contro il Mandamento. Hispanika-Sarno 3-0, Salvatore De Judiciibus-Visciano 1-1. San Valentino-Real Sasso 0-5. Atletico Banzano-Sperone 5-1. Nel girone G Savignanese-Sporting Scampitella finisce 2-3, mentre lo Spartak Eclano vince 2-0 sulla Vallatese. Nel girone H Montemiletto espugna Bagnoli 1-0 e il Rizla Group batte 3-0 il Nusco.



Prima Categoria, il punto sulla giornata

22/11/2014
Perde il Rotondi United a favore dei Boys Caserta: 1-2 nel girone B. Nel girone D 1-1 tra Calcio Ariano Manna e Artemisium, mentre il Taurasi espugna il campo del Gravit per 3-0. 1-1 anche tra Paternopoli e Fontanarosa. Nel girone E 1-1 tra Montella e Castelfranci, 1-0 tra Sirignano e Prata. Infine 5-1 del Taurano sulla Galluccese.




Promozione, Solofra espugna Forino. Bene San Martino e Cervinara

22/11/2014
Undicesima giornata del girone C di Promozione. Bisaccese ko a Cicciano 3-0, mentre il Cervinara compie il blitz esterno in casa del Ponte: 1-2. Il Solofra espugna il campo del Real Forino 3-1; stesso risultato tra San Martino Valle Caudina e Virtus Avellino. Poker del Grotta al Morcone. Chiude il pareggio per 1-1 tra Guardia e Serino.



Il Gragnano cala il poker, Eclanese al tappeto

22/11/2014
Sconfitta pesante per l'Eclanese, unica irpina in campo nel Sabato di Eccellenza. Finisce 4-1al "Menti" di Castellammare dove il Gragnano va sotto al 22' per un gol di Tammaro, ma la reazione è pronta. Tre minuti dopo Di Ruocco pareggia i conti, mentre al 30' Chierchia porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa è una doppietta di Di Ruocco a chiudere definitivamente il match a favore dei locali.




Montesarchio, che colpo: preso Insigne senior

21/11/2014
Colpo importante di mercato del Montesaqrchio di Mataluni. La squadra sannita, prima nel girone C di Promozione, si è assicurato le prestazioni di Antonio Insigne, fratello dell’esterno del Napoli e della nazionale azzurra. Dopo l’addio dell’attaccante Antonio Tranfa, la società caudina si è coperta in attacco con l’ingaggio della punta partenopea, preso la Vitulazio, squadra militante nella Promozione casertana.


Il Real Forino è carico per il prossimo impegno

21/11/2014
In casa Real Forino si scaldano i motori in vista della sfida di domani pomeriggio sul campo dell’Acierno. La squadra di mister Carullo affronterà il Solofra di ciccio Messina, compagine che ha ripreso confidenza con i tre punti dopo la bella e convincente vittoria di sabato scorso contro la Polisportiva Bisaccese, che mancava in casa gialloblù dalla sesta giornata (2-1 ai danni del Carotenuto).



Coppa Campania, San Martino ko in casa della Vis Ariano

19/11/2014
Ottavi di finale di Coppa Campania che vedono l'uscita di scena dalla competizione  della Vis Ariano che come prevedibile vince in casa nel derby contro il San Martino Valle Caudina. Match in salita per i padroni di casa che al 1’ subiscono il gol dello svantaggio a opera di Mauriello. Pareggio al 40’ grazie a Parisi che rimette tutto a posto. Nella ripresa Vis più pimpante che trova la rete del vantaggio con Santosuosso dal dischetto al 25’, mentre allo scadere è De Stefano a calare il tris.





Carotenuto, parla il patron: "Vogliamo la salvezza"

19/11/2014
MUGNANO DEL CARDINALE - Si stanno comportando bene i Juniores del Cartotenuto anche se con qualche battuta di arresto. Giuseppe Vasta dirignte che sta seguendo i juniores. «Abbiamo subito una sconfitta ma possiamo rifarci con il M;onteforte lunedì prossimo.


Eclanese, buon punto. San Tommaso ko in casa

16/11/2014
Altro punto guadagnato per l'Eclanese di Iannuzzi che pareggia 2-2 in casa contro il Real Pontecagnano, mentre il San Tommaso cade a domicilio contro la corazzata Gragnano. Chierchia ed Esposito rendono inutile il gol di D'Acierno al 34' del secondo tempo.



Seconda Categoria, seconda giornata: il punto

15/11/2014
Seconda Categoria sempre ricca di gol. La seconda giornata nel girone D vede l’1-1 tra San Martino Valle Caudina e San Marco dei Cavoti. Real Pietrastornina-Real San Nicola 0-2; 4-0 tra Sporting Pietrelcina ed Hellas Altavilla. Nel girone E l’Hispanika vince 4-2 a Marzano di Nola, mentre il Banzano vince 6-0 a Sarno. 0-0 tra Sperone e Salvatore De Judicibus.


Prima Categoria, il punto sulla 6^ giornata

15/11/2014
La 6^ giornata di andata di Prima Categoria vede un Rotondi in grande spolvero nel girone B che espugna il campo del Foglianiese per 2-0. Nel girone D Sturno-Ariano Manna finisce 1-0, come Artemisium-Paternopoli. 1-1 tra Atletico Taurasi e Sporting Ariano, mentre lo Scampitella fa il blitz sul campo del Comprensorio Miscano di misura: 0-1. Colpaccio esterno anche dell’Accadia, che vince a Frigento 1-0. Chiude Real Ariano-Bonito con un netto 4-1.




Promozione, Il Carotenuto ferma la capolista, Cervinara a valanga

15/11/2014
Sorpresa nella giornata di Promozione, girone C. Il Carotenuto di Rino Criscitiello ferma il Montesarchio che perde la prima partita in campionato per 2-1 con una doppietta di De Stefano. 1-1 tra Real Forino e Grotta, con i gol siglati da Cipolletta per i locali e il solito Guardabascio per gli ospiti. Termina 1-0 il match tra il Serino di Tropeano e il San Martino Valle Caudina: a decidere l’incontro è Paolino al 42’ del secondo tempo. Vince anche il Solofra in casa contro la Bisaccese: Fioraso e Galluzzo regalano i tre punti a Ciccio Messina. Chiude Virtus Avellino-Club Ponte: 2-1 firmato Pirera-Rega. Nel posticipo Cervinara a valanga sul Rione Mazzini 6-0.




Vis Ariano, che colpo a Sant'Antonio Abate

15/11/2014
Blitz della Vis Ariano di mister Puzio che espugna lo stadio “Comunale” di Sant’Antonio Abate grazie al gol di Alessio Errico al 45’ del primo tempo. Allo scadere della prima frazione di gioco gli irpini portano a casa tre punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza.

Gli approfondimenti sul Quotidiano del Sud di domani.



Seconda Categoria: Coppa Campania, il punto sulla giornata

12/11/2014
Due le irpine impegnate oggi in Coppa Campania di Seconda Categoria. La Vincenzo Nigro Bagnoli stravince contro la Dinamo Monteverde 6-0 con i gol messi a segno da Scolavino, due volte Pallante, Di Capua, Infante e Marrandino. Nell’altro match l’Atletico Castelfranci vince 2-0 in casa contro la Cione Grazia Bagnoli. Di Dell’Angelo e Cuozzo i gol.



Colpaccio Eclanese nel derby con la Vis. Il San Tommaso non muore mai

12/11/2014
Un buon punto conquistato dal San Tommaso sul campo del Real Pontecagnano. La squadra di Silvestro di dimostra un osso duro anche in trasferta passando in vantaggio al 10’ con Giannattasio. I padroni di casa ribaltano la situazione prima con Lauro al 39’ del primo tempo e poi con Merola al 20’ della ripresa.


Solofra, il Ds: "Ritroviamo la mentalità vincente"

12/11/2014
“Faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione e un in bocca al lupo al portiere del Grotta 1984 Galasso. Purtroppo si è scontrato durante il gioco con un nostro attaccante ed è rimasto a terra svenuto per qualche minuto. Sono stati attimi di paura, ma fortunatamente abbiamo saputo che non ha riportato gravi traumi”. Esordisce con questo appello di buona fortuna, il Ds del Solofra Tornatore, a cui si unisce anche la redazione sportiva del Quotidiano del Sud.



Galluccese, Galluccio è chiaro: "Prima la salvezza"

12/11/2014
Nel campionato di Prima Categoria spicca la formazione avellinese della Galluccese.
Nata nel 2010 grazie a Gerardo Galluccio, la squadra avellinese allenata da mister Picariello in quattro anni di attività ha scalato le categorie fino ad arrivare in Prima. L’inizio del campionato è stato altalenante, mai giallo verdi vogliono stupire. Il patron tiene i piedi per terra ma…: “Prima la salvezza, poi si vedrà. Il campionato è molto equilibrato ma possiamo dire la nostra e migliorare la quinta posizione dello scorso campionato”.



Liguori frena l'entusiasmo: "Restiamo umili"

11/11/2014
Una vittoria meritata per come abbiamo approcciato la gara”. Il centrocampista del San Tommaso Tino Liguori, autore della scucchiaiata su rigore che ha dato il là al largo successo della sua formazione contro la Vis Ariano, commenta così la splendida affermazione dei biancoverdi nel derby irpino.


Grotta e Montesarchio forza nove

11/11/2014
Il San Tommaso di Silvestro vince la sua terza partita consecutiva dopo il blitz di Campagna e le due che i vedi si sono aggiudicate al “Roca” contro Massa Lubrense e sabato nel derby con la Vis Ariano.

Sei a uno per i verdi che hanno trovato in Ripoli l’uomo in più, ma la prova corale degli avellinesi è stata perfetta. Arianesi, che dl canto loro hanno provato a fermare gli avanti di Silvestro, ma che alla fine hanno pagato dazio complice la doppia espulsione prima di Bravoco, poi di Marinaccio.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.