21/04/2014 09:03:20  
 

PROMOZIONE - Campo senza acqua, rinviata Ariano-Montella





17/12/2011
ARIANO IRPINO - Niente da fare, il tanto atteso derby tra Vis Ariano e Felice Scandone Montella è stato rinviato, un vero peccato per i numerosi tifosi che aspettavano con ansia la partita in programma al Silvio Renzulli. Un guasto alla rete idrica conseguito ad uno smottamento verificatosi nella notte ha costretto il signor Santorelli della sezione di Salerno a disporre il rinvio della sfida. Il fischietto, preso atto della documentazione prontamente predisposta dagli uffici competenti del Comune di Ariano Irpino, non se l’è sentita di far disputare la gara con gli spogliatoi privi dell’approvvigionamento idrico. Delusione tra i tanti tifosi delle opposte fazioni, soprattutto tra quelli ospiti accorsi in massa ma costretti a fare dietrofront. La società dei Monti Picentini ha comunicato ai propri sostenitori che in occasione della gara di recupero verrà messo a disposizione un pullman.



Quest'articolo è stato visualizzato 3721 volte
Leggi altri articoli in: Sport, Promozione





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.