07/03/2015 01:02:29  
 
Calcio - Atripalda, si dimette la dirigenza

ATRIPALDA  | 22/03/2011
ATRIPALDA - Situazione difficile anche ad Atripalda con una nota emanata la società ha rassegnato le proprie dimissioni. «Il Consiglio direttivo dell'Ad Città di Atripalda riunitosi per effettuare una disamina della situazione dopo i particolari momenti di tensione vissuti sabato scorso nella gara contro il Montella, ha assunto le seguenti decisioni... 

Calcio - Claridi: «Contro la Bisaccese è stata la vittoria del gruppo»

AVELLINO | 20/03/2011
AVELLINO - Prima il brivido, poi la rimonta. Il successo ai danni della Bisaccese è stato sofferto per la Mas Avellino che dopo lo svantaggio non si è disunita impattando subito la gara per poi completare l’ opera nella ripresa. Una Mas certamente non bella ma che ha gettato il cuore oltre l’ ostacolo dopo una settimana difficile a livello ambientale. 

Calcio - L'Ariano tessera l'attaccante Marucci

ARIANO IRPINO | 17/03/2011
ARIANO IRPINO – Colpo del sodalizio ufitano, la società reduce dalla vittoria ai danni del Mas Avellino ha ufficializzato proprio in queste ore l'arrivo di un nuovo calciatore 

Calcio - Bozzi: «Contento dei miei ragazzi»

ARIANO IRPINO | 14/03/2011
ARIANO IRPINO - C’ è l’ impronta di Enzo Bozzi sulla rinascita dell’ Ariano. Il tecnico ex Bisaccese ha preso in mano una squadra che sotto la gestione Del Vecchio stava attraversando una profonda crisi di risultati dalla quale è scaturita la preoccupante situazione di classifica che la vedeva impelagata in piena zona retrocessione.  

Calcio - Ariano, l'appello di Vernacchia ai tifosi

ARIANO IRPINO | 11/03/2011
ARIANO IRPINO - L’Addetto Stampa dell’Ariano Antonello Vernacchia fa un invito alla tifoseria in vista del derby di domenica contro la Mas Avellino di Iannuzzi, una gara importantissima in ottica salvezza per la formazione biancoazzurra. Una partita assolutamente da non sbagliare, non fallire 

Calcio - Nel campionato di Promozione un miracolo chiamato Sarno

SARNO | 11/03/2011
SARNO - «Dammi un budget ridotto e ti costruisco una buona squadra». E’ questo il biglietto da visita che il diesse Alfonso Cerrato ha esibito al suo arrivo alla Virtus Sarno nel 2009.  

Calcio - Mas, buone notizie da Festa

Avellino | 09/03/2011
AVELLINO- Buone notizie per la Mas Avellino da Bologna dove si è recato Festa per curarsi il problema al ginocchio: scongiurato, infatti, il rischio operazione ai legamenti per il 30enne jolly difensivo che sta continuando a svolgere una terapia conservativa in attesa della visita specialistica di sabato e in caso di esito positivo dei test al ginocchio potrebbe addirittura rientrare tra circa tre settimane, presumibilmente in occasione del match interno contro la Virtus Sarno. 

Calcio - Mas, arriva l'esperto difensore Mentuccia

AVELLINO | 07/03/2011
AVELLINO - Il serio infortunio occorso al jolly difensivo Festa, che ha già terminato la sua stagione, non ha lasciato indifferente la dirigenza della Mas Avellino. Il sodalizio di Borgo Ferrovia, grazie a buoni uffici del diesse De Angelis, è intervenuto sul mercato degli svincolati per mettere a disposizione del tecnico Iannuzzi un ulteriore tassello in difesa. 

Calcio - Mas, un poker scacciacrisi

Avellino | 06/03/2011
AVELLINO - Il poker rifilato al San Giorgio del Sannio ha tutti i connotati della vittoria scacciacrisi per la Mas Avellino. Il rotondo successo contro i sanniti fa tornare il sereno a Borgo Ferrovia dopo che le nubi della zona play-out si erano fatte minacciose. 

Calcio - Mas Avellino è piena emergenza

AVELLINO | 04/03/2011
AVELLINO - E’ una Mas Avellino in piena emergenza quella che affronterà il fanalino di coda San Giorgio del Sannio. L’ imperativo per la compagine di Borgo Ferrovia è il ritorno al successo utile ad allontanare una zona play-out che dopo tre sconfitte di fila incombe minacciosa alle spalle. Sulla carta il match contro i sanniti appare ampiamente alla portata ma una serie dei motivi lo rendono ricco di insidie e da non sottovalutare affatto.  

Calcio - Ariano, Grasso: «Era importante tornare al successo»

ARIANO IRPINO | 03/03/2011
ARIANO - Il successo ottenuto contro la Virtus Sarno ha di sicuro ridato entusiasmo all'Ariano mister Bozzi. Una vittoria che ha rilanciato le ambizioni del club ufitano che sta cercando punti per la salvezza e per evitare di rimanere invischiato nella lotta ai play-out. 

Calcio - La Bisaccese tessera Ronca

BISACCIA | 02/03/2011
BISACCIA - La formazione granata impegnata nella lotta alla sopravvivenza nel campionato di Promozione ha ingaggiato il centrocampista Gerardo Ronca.

Calcio - Mas, per Festa stagione finita

AVELLINO | 02/03/2011
AVELLINO - Piove sul bagnato in casa Mas Avellino. Al momento negativo della formazione di Iannuzzi, reduce da tre sconfitte di fila, infatti, si aggiunge l’ emergenza infortunati che rischia di condizionarne pesantemente il finale di stagione.  

Calcio - Ariano, Vernacchia: «Grazie a quanti ci stanno sostenendo»

ARIANO IRPINO | 01/03/2011
ARIANO IRPINO - A pochi giorni di distanza dalla vittoria contro la Virtus Sarno torna l'entusiasmo sul Tricolle, il successo contro i salernitani ha ridato ottimismo nell'ambiente.  

Calcio - Mirabella, Cappuccio: «Per noi fondamentale tornare a vincere»

MIRABELLA | 28/02/2011
MIRABELLA - Tris e rilancio. Il Mirabella ha ripreso la marcia lanciando un forte segnale a chi nelle ultime settimane lo vedeva in difficoltà e incapace di reagire. Si è rimessa in moto la macchina da gol casalinga sull’ asse Di Rienzo-Zarrelli autentici protagonisti della netta affermazione ai danni della formazione di Iannuzzi.  

Calcio - Mazzini via Carullo, arriva Stabile

AVELLINO | 24/02/2011
AVELLINO - Il Rione Mazzini nonostante la vittoria nel derby contro l'Atripalda ha deciso di dare il benservito all'allenatore Carullo. Al posto dell'esperto tecnico avellinese arriva un altro veterano della categoria Gerardo Stabile trainer che in passato ha guidato Teoreo Montoro e Vis San Giorgio. 

Calcio - Mas difesa da inventare

AVELLINO | 24/02/2011
AVELLINO - Difesa da inventare per Iannuzzi nella sfida del “Nuovo Lando D’ Elia” di Mirabella. Il tecnico della Mas, infatti, dovrà rinunciare a Galliano e Festa entrambi appiedati dal giudice sportivo.  

Calcio - Mas Avellino, La Pietra in dubbio per il Mirabella

AVELLINO | 23/02/2011
AVELLINO - Momento delicato in casa Mas Avellino dopo il tracollo interno contro il Montella che ha messo la parola fine alle ambizioni play-off dell’ undici di Iannuzzi irriconoscibile rispetto alla gara contro la capolista Torrecuso. 

Calcio - Venticano sprint, voglia di play-off

VENTICANO | 23/02/2011
VENTICANO - Il successo contro l’Ariano ha fatto volare la formazione di mister Spica al quinto posto in graduatoria. Una vittoria importante che permette ai biancoverdi di continuare la loro rincorsa alle zone nobili della classifica. Agganciato il Mirabella a quota trentasette, il prossimo obiettivo è superare anche il San Martino n classifica. 

Calcio - Oliva: «Bisogna ancora lavorare tanto»

MONTELLA | 20/02/2011
MONTELLA - Prosegue l’inarrestabile marcia del Montella che ha espugnato Borgo Ferrovia grazie alla doppietta di Torsiello, sempre più decisivo, e alla giornata di grazia del portiere Esposito che ha salvato in diverse occasioni, su tutte quella del rigore, i suoi. La formazione di Oliva ha messo in campo determinazione e voglia di vincere, ingredienti fondamentali per una squadra che vuole salvarsi. 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.