01/11/2014 06:10:21  
 
Calcio - Felice Scandone, la carica di Oliva

Montella | 27/01/2011
MONTELLA - Occasione sciupata per la Felice Scandone Montella di mister Oliva che cerca punti fondamentali in chiave salvezza. Una squadra, quella dei picentini praticamente ricostruita dopo un girone di andata tutt’altro che brillante, una formazione che di sicuro mira a rialzare la testa e a provare a raggiungere la salvezza, attraverso una migliore posizione in chiave play-out. 

Calcio - Città di Atripalda, Gaito fuori rosa

Atripalda | 27/01/2011
ATRIPALDA - In casa Città di Atripalda le cose stanno andando molto peggio di come si era previsto, l’obiettivo all’inizio del torneo era quello di raggiungere un posto nei play-off, di lottare per qualcosa di importante. Purtroppo non è così, la squadra guidata da Montanile si trova lottare per una salvezza tranquilla. 

Calcio - Mas e Atripalda c'è il derby

Avellino | 26/01/2011
ATRIPALDA - Una sfida da sempre ricca di fascino quella tra Mas Avellino e Città di Atripalda. La quarta giornata di ritorno metterà di fronte al “Valleverde” di Atripalda due squadre che negli anni hanno dato vita a derby combattuti ed emozionanti 

Calcio - Il Venticano si coccola il suo bomber

Venticano | 26/01/2011
VENTICANO - E' uno dei perni della squadra guidata da Agostino SpicaPaolo D’Agostino con otto gol siglati è il marcatore principe del Venticano. Di una squadra quella biancoverde che punta a raggiungere un posto nei play-off. 

Calcio - Mas Avellino, voglia di riscatto e Galliano suona la carica

Avellino | 21/01/2011
AVELLINO - Ha voglia di riscatto la Mas Avellino reduce dall’ opaca prestazione offerta contro il San Martino, indubbiamente la più brutta della stagione della compagine di Borgo Ferrovia. Il calendario offre l’ opportunità dell’ immediato riscatto nell’ attesissimo derby casalingo contro il Rione Mazzini.  

Calcio - Mas Avellino, La Pietra tiene tutti con il fiato sospeso

Avellino | 20/01/2011
AVELLINO - Continuano a tenere tutti col fiato sospeso in casa Mas Avellino le condizioni di La Pietra che non ha smaltito del tutto la forte botta alla schiena rimediata nella gara di San Martino Valle Caudina. 

Calcio - Eclanese vittoria a tavolino

Avellino | 20/01/2011
AVELLINO - L'Eclanese di mister Cappuccio fa un altro passo in avanti in classifica,la formazione di Mirabella va su grazie alla vittoria a tavolino ottenuta ai danni del San Giorgio del Sannio. Un successo che porta Di Meola e compagni a quota 29. 

Calcio - La Pietra: «Vincere a San Martino per i play-off»

Avellino  | 14/01/2011
AVELLINO - Il San Martino nel mirino. Questo lo stato d’ animo della punta della Mas Avellino La Pietra alla vigilia dell’ impegno del “Pignatelli” che misurerà le ambizioni play off dell’ undici di Iannuzzi.

Calcio - Il San Martino si prepara per la Mas

San Martino Valle Caudina | 14/01/2011
SAN MARTINO VALLE CAUDINA - Dopo il pareggio esterno per uno a uno contro l'Atletico Benevento in quello che è una sorta di ‘derby’ vista la vicinanza del centro irpino al beneventano, il San Martino Valle Caudina scende in quarta posizione a quota 29 punti. 

Calcio - Mas Avellino-Vis San Nicola, le precisazioni di Desiato

Avellino  | 14/01/2011
 SAN NICOLA - Con una nota stampa il presidente della Vis San Nicola Giovanni Desiato ci tiene a chiarire di non aver rilasciato alcuna dichiarazione in merito a Mas-Vis San Nicola al'ufficio stampa del sodalizio avellnese.

Calcio - Mas Avellino-Vis San Nicola, Desiato smonta le polemiche

San Nicola | 13/01/2011
 SAN NICOLA - Hanno rischiato di sollevare un vero e proprio polverone le polemiche susseguitesi al concitato dopo gara di Mas Avellino - Vis San Nicola. Accuse gratuite quanto lesive dell’ immagine della Mas Avellino quelle lanciate dall’ addetto stampa della Vis San Nicola Mario Fantaccione protagonista in prima persona dei fatti di Borgo Ferrovia e autore di un duro attacco alla persona del tecnico avellinese Iannuzzi e di un altro dirigente della squadra di casa.

Calcio - Venticano, la carica di Bolognese

Venticano  | 12/01/2011
VENTICANO - Il tris rifilato all’Atripalda ha rilanciato le ambizioni del Venticano di mister Spica. Una vittoria importante per i biancoverdi che dopo un periodo di appannamento ritrovano il sorriso e punti fondamentali in chiave play-off. Grazie ad una prestazione perfetta sotto l’aspetto del gioco e della caparbietà. 

Calcio - Mas Avellino, Claridi: «Per i play-off ci siamo anche noi»

Avellino  | 11/01/2011
AVELLINO - In casa Mas Avellino si fa fatica a mandare giù la sconfitta interna contro la Vis San Nicola. L’ imperativo è guardare avanti ma per come è maturato, il passo falso interno contro la squadra di De Simone lascia l’amaro in bocca. A ritornare sulla partita contro i casertani è Claridi, il portierone partenopeo che è stato possibile battere soltanto con una autorete che ha dell’ incredibile come lui stesso spiega: «E’ stato un episodio sfortunato...» 

Calcio - Mirabella, ecco Di Rienzo e Noviello

Mirabella Eclano | 07/01/2011
MIRABELLA - A poche ore dalla ripresa del campionato il presidente degli eclanesi Sirignano mette a segno un importante colpo, sbaragliandola concorrenza anche di club di serie D, arriva il forte attaccante Domenico Di Rienzo che nella passata stagione aveva indossato la casacca del Rione Mazzini contribuendo all’ottimo campionato dei biancoverdi e che in questo torneo aveva iniziato con l’Ariano di Del Vecchio. 

Calcio - In casa Mas Avellino, concentrazione alta

Avellino | 07/01/2011
AVELLINO - Concentrazione alta in casa Mas Avellino in vista del primo appuntamento dell’ anno che opporrà l’ undici di Iannuzzi alla corazzata Vis San Nicola lanciatissima all’ inseguimento del Torrecuso. Iazzetta e soci, reduci da tre settimane di intenso lavoro sul campo, sono consapevoli della difficoltà della gara ma sono determinati a fare bottino pieno. Il regista di Pomigliano d’ Arco ha le idee chiare sulla sfida contro la compagine verdeblù.  

Calcio Promozione - Sicuranza fa le carte al campionato

Bisaccia | 05/01/2011
BISACCIA - Non riesce a stare fuori dai giochi, vorrebbe tornare subito in sella. Salvatore Sicuranza, è uno dei grandi assenti di questo campionato di Promozione. Il tecnico ex Bisaccese spera di poter tornare subito in sella dopo qualche mese da spettatore.
L’esperto allenatore analizza l’attuale girone C e traccia un bilancio sul girone di andata e su quali potranno essere gli scenari futuri per le formazioni irpine: «Il campionato di Promozione molto mediocre».  

Calcio - Rione Mazzini, doppio test con i Falchi Rossi

Avellino | 04/01/2011
AVELLINO - Amichevole per il Rione Mazzini del presidente Evangelista che ha battuto con il risultato di 3-1 i Falchi Rossi, grazie ai gol di Carullo, Venneruso e Cinque.  

Calcio - Vis San Nicola, Desiato: «Contro la Mas gara delicata»

Avellino | 03/01/2011
Un treno in corsa che la Mas Avellino dovrà provare a fermare. A Borgo Ferrovia arriva la Vis San Nicola delle meraviglie che nella gestione De Simone ha raccolto sette risultati utili consecutivi: un pareggio a Mirabella e poi sei vittorie di fila. Autentica macchina da gol, la compagine cara ai presidenti Martire e Desiato si appresta ad affrontare il girone di ritorno consapevole di non poter sbagliare un colpo se vuole continuare a coltivare i sogni di promozione. 

Calcio - Ariano, buon test contro il Miscano

Ariano  | 02/01/2011
ARIANO - Buon test per la formazione guidata da mister Del Vecchio contro il Comprensorio Miscano. La compagine biancoazzurra, in amichevole allo stadio Renzulli, si oppone con il risultato di 3-0. Prova che è servita a testare le condizioni generali del gruppo affidato a mister Del Vecchio. Grasso e compagni si sono imposti con il risultato di giustezza sul Casalbore, guidato in panchina dall’ex Marinaccio. Alla partita non ha partecipato Armonico per un attacco febbrile. 

Calcio - Mas buon test in famiglia

Avellino | 31/12/2010
AVELLINO - Termina con una goleada nel test in famiglia contro la formazione juniores il 2010 della Mas Avellino. La formazione di Iannuzzi ha superato 9-3 la selezione juniores guidata da Spiezia. Mattatore La Pietra autore di quattro reti. In evidenza anche Scarpa che ha siglato una doppietta. Le altre reti sono state messe a segno da Mariniello, Casanova e Iazzetta. Al termine della sgambatura il rompete le righe per il week-end di Capodanno.



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.