25/01/2015 04:44:46  
 
Calcio - Mas, arriva l'esperto difensore Mentuccia

AVELLINO | 07/03/2011
AVELLINO - Il serio infortunio occorso al jolly difensivo Festa, che ha già terminato la sua stagione, non ha lasciato indifferente la dirigenza della Mas Avellino. Il sodalizio di Borgo Ferrovia, grazie a buoni uffici del diesse De Angelis, è intervenuto sul mercato degli svincolati per mettere a disposizione del tecnico Iannuzzi un ulteriore tassello in difesa. 

Calcio - Mas, un poker scacciacrisi

Avellino | 06/03/2011
AVELLINO - Il poker rifilato al San Giorgio del Sannio ha tutti i connotati della vittoria scacciacrisi per la Mas Avellino. Il rotondo successo contro i sanniti fa tornare il sereno a Borgo Ferrovia dopo che le nubi della zona play-out si erano fatte minacciose. 

Calcio - Mas Avellino è piena emergenza

AVELLINO | 04/03/2011
AVELLINO - E’ una Mas Avellino in piena emergenza quella che affronterà il fanalino di coda San Giorgio del Sannio. L’ imperativo per la compagine di Borgo Ferrovia è il ritorno al successo utile ad allontanare una zona play-out che dopo tre sconfitte di fila incombe minacciosa alle spalle. Sulla carta il match contro i sanniti appare ampiamente alla portata ma una serie dei motivi lo rendono ricco di insidie e da non sottovalutare affatto.  

Calcio - Ariano, Grasso: «Era importante tornare al successo»

ARIANO IRPINO | 03/03/2011
ARIANO - Il successo ottenuto contro la Virtus Sarno ha di sicuro ridato entusiasmo all'Ariano mister Bozzi. Una vittoria che ha rilanciato le ambizioni del club ufitano che sta cercando punti per la salvezza e per evitare di rimanere invischiato nella lotta ai play-out. 

Calcio - La Bisaccese tessera Ronca

BISACCIA | 02/03/2011
BISACCIA - La formazione granata impegnata nella lotta alla sopravvivenza nel campionato di Promozione ha ingaggiato il centrocampista Gerardo Ronca.

Calcio - Mas, per Festa stagione finita

AVELLINO | 02/03/2011
AVELLINO - Piove sul bagnato in casa Mas Avellino. Al momento negativo della formazione di Iannuzzi, reduce da tre sconfitte di fila, infatti, si aggiunge l’ emergenza infortunati che rischia di condizionarne pesantemente il finale di stagione.  

Calcio - Ariano, Vernacchia: «Grazie a quanti ci stanno sostenendo»

ARIANO IRPINO | 01/03/2011
ARIANO IRPINO - A pochi giorni di distanza dalla vittoria contro la Virtus Sarno torna l'entusiasmo sul Tricolle, il successo contro i salernitani ha ridato ottimismo nell'ambiente.  

Calcio - Mirabella, Cappuccio: «Per noi fondamentale tornare a vincere»

MIRABELLA | 28/02/2011
MIRABELLA - Tris e rilancio. Il Mirabella ha ripreso la marcia lanciando un forte segnale a chi nelle ultime settimane lo vedeva in difficoltà e incapace di reagire. Si è rimessa in moto la macchina da gol casalinga sull’ asse Di Rienzo-Zarrelli autentici protagonisti della netta affermazione ai danni della formazione di Iannuzzi.  

Calcio - Mazzini via Carullo, arriva Stabile

AVELLINO | 24/02/2011
AVELLINO - Il Rione Mazzini nonostante la vittoria nel derby contro l'Atripalda ha deciso di dare il benservito all'allenatore Carullo. Al posto dell'esperto tecnico avellinese arriva un altro veterano della categoria Gerardo Stabile trainer che in passato ha guidato Teoreo Montoro e Vis San Giorgio. 

Calcio - Mas difesa da inventare

AVELLINO | 24/02/2011
AVELLINO - Difesa da inventare per Iannuzzi nella sfida del “Nuovo Lando D’ Elia” di Mirabella. Il tecnico della Mas, infatti, dovrà rinunciare a Galliano e Festa entrambi appiedati dal giudice sportivo.  

Calcio - Mas Avellino, La Pietra in dubbio per il Mirabella

AVELLINO | 23/02/2011
AVELLINO - Momento delicato in casa Mas Avellino dopo il tracollo interno contro il Montella che ha messo la parola fine alle ambizioni play-off dell’ undici di Iannuzzi irriconoscibile rispetto alla gara contro la capolista Torrecuso. 

Calcio - Venticano sprint, voglia di play-off

VENTICANO | 23/02/2011
VENTICANO - Il successo contro l’Ariano ha fatto volare la formazione di mister Spica al quinto posto in graduatoria. Una vittoria importante che permette ai biancoverdi di continuare la loro rincorsa alle zone nobili della classifica. Agganciato il Mirabella a quota trentasette, il prossimo obiettivo è superare anche il San Martino n classifica. 

Calcio - Oliva: «Bisogna ancora lavorare tanto»

MONTELLA | 20/02/2011
MONTELLA - Prosegue l’inarrestabile marcia del Montella che ha espugnato Borgo Ferrovia grazie alla doppietta di Torsiello, sempre più decisivo, e alla giornata di grazia del portiere Esposito che ha salvato in diverse occasioni, su tutte quella del rigore, i suoi. La formazione di Oliva ha messo in campo determinazione e voglia di vincere, ingredienti fondamentali per una squadra che vuole salvarsi. 

Calcio - Mas Avellino-Montella sfida dalle opposte ambizioni

AVELLINO | 18/02/2011
AVELLINO - Mas Avellino – Felice Scandone Montella è il derby delle opposte ambizioni. Da una parte la formazione di Iannuzzi che non ha smesso di credere nel quinto posto, dall’ altra l’ undici di Oliva a caccia di una salvezza che non è più un miraggio. 

Calcio - Montella, il bomber Torsiello non vuole fermarsi

Montella | 18/02/2011
MONTELLA - Sarà un Montella affamato di punti salvezza quello che andrà a far visita alla Mas Avellino. La formazione di Oliva, reduce dall’ importante successo casalingo contro l’ Atletico Benevento, è in un buon momento di forma: dieci punti nelle sei gare del girone di ritorno fin qui disputate rappresentano decisamente una media salvezza invidiabile per una squadra che al termine del girone di andata giaceva mestamente in fondo alla classifica.

Calcio - Solofra, si dimette il presidente Grimaldi

Solofra | 17/02/2011
SOLOFRA - Clamorosa decisione del presidente del Solofra Antonio Grimaldi, il massimo dirigente dei gialloblù ha deciso di lasciare l'incarico alla guida del club. 

Calcio - Mas Avellino, grattacapi per il tecnico Iannuzzi

AVELLINO | 17/02/2011
AVELLINO - Non pochi grattacapi stanno accompagnando mister Iannuzzi nella settimana che precede la sfida casalinga contro il Felice Scandone Montella a caccia di punti salvezza. Il tecnico della Mas Avellino, infatti, deve fare i conti con gli acciaccati che destano qualche preoccupazione di troppo. Ma non è tutto. 

Calcio - La Mas ritrova gioco e entusiasmo

Avellino | 15/02/2011
AVELLINO - Bella, entusiasmante, mai doma al cospetto della capolista. Questa è la Mas Avellino ammirata al “G. Ocone” di Ponte. Il risultato non rende onore alla formazione di Iannuzzi protagonista di una gara giocata a viso aperto e senza timori reverenziali verso il più quotato avversario proiettato al salto di categoria.  

Calcio - Mas Avellino, La Pietra e Mariniello in forse

Avellino | 11/02/2011
AVELLINO - Fiducia e convinzione dei propri mezzi accompagnano la Mas Avellino nella trasferta di Ponte dove ad attendere la formazione di Iannuzzi c’è lo schiacciasassi Torrecuso finora imbattuto e sempre vittorioso, eccezion fatta per il pareggio nel derby contro l’ Atletico Benevento, tra le mura amiche. A Borgo Ferrovia tutto l’ ambiente è consapevole che servirà l’ impresa per portare via punti dal “G. Ocone”.  

Calcio - Bozzi: «Ariano sfida stimolante»

Ariano Irpino | 08/02/2011
ARIANO - Dopo l’esperienza sulla panchina del Cervinara, Stanislao Enzo Bozzi torna in sella. Il tecnico di Apice ha deciso di accettare nei giorni scorsi la proposta dell’Ariano. Una scelta coraggiosa la sua che si è subito seduto in panchina in occasione della partita con il Sessuola. 60 anni un passato da calciatore ha vinto due campionati di terza serie con le casacche di Nocerina e Foggia.  



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.