28/02/2017 04:07:42  
 
Al Teatro Gesualdo arriva Vincenzo Salemme con "Una festa esagerata"

19/11/2016
Save the date: il 24 novembre prossimo si accenderanno i riflettori sulla quindicesima stagione teatrale, organizzata dal Massimo avellinese con la collaborazione artistica del Teatro Pubblico Campano diretto da Alfredo Balsamo, con un ospite d’eccezione, uno degli artisti più apprezzati dal pubblico avellinese.



Caos parcheggi in città, zone incustodite e parcheggiatori pronti a dare battaglia

19/11/2016
40 posti di lavoro a rischio per quanto riguarda i parcheggiatori di Avellino. Da lunedì infatti le aree gestite fino a qualche tempo fa dalla cooperativa saranno incustodite.


Giovane di Avellino tenta il suicidio, salvato dalla Polizia

19/11/2016
Aveva tentato il suicidio un giovane avellinese che allontanatosi da casa con l'auto dei genitori aveva fatto perdere le tracce.


Avellino, Benetton riapre a Corso Vittorio Emanuele

19/11/2016
Ad Avellino un gradito ritorno. Riapre Benetton, il marchio amato da tante persone ritorna a Corso Vittorio Emanuele.


Incidente in pieno centro ad Avellino, spavento a Piazza Kennedy

19/11/2016
Incidente questa mattina verso le 8,30 circa in pieno centro ad Avellino. A Piazza Kennedy, due auto si sono scontrate nei pressi della rotonda che ordina il traffico.


VIDEO- Amabile, rivolta degli studenti: "Noi da qua non ci muoviamo"

18/11/2016
E' stata proclamata assemblea permanente alla scuola Amabile di Avellino, dove gli alunni questa mattina, così come faranno domani, si sono riuniti nell'atrio dell'istituto per protestare contro il trasferimento al Giustino Fortunato.


Un calcio alla Sla. Il 20 e 21 novembre nel nome di Adriano Lombardi

18/11/2016
Domani (sabato 19 novembre) e domenica 20 novembre l’attesa nona edizione di “Un calcio alla Sla – Nel nome di Adriano Lombardi”, in programma presso il Circolo della Stampa di Avellino (Corso Vittorio Emanuele – Palazzo della Prefettura)


Questione scuole, Solimine (Confapi): ci appelliamo al Presidente della Provincia

17/11/2016
“Chiediamo alla Provincia di Avellino di risolvere in modo congruo il problema relativo all’edilizia scolastica. Ci sono istituti, soprattutto quelli tecnici e professionali, come ad esempio l’Amabile, che non possono essere penalizzati e messi in condizione di non svolgere fino in fondo la propria attività. Facciamo voti e lanciamo un accorato appello al buon senso del presidente Domenico Gambacorta”.


Villa dei Platani Malzoni protagonista: Intervento Chirurgia Endoscopica Ginecologica

17/11/2016
Sarà una vera e propria “live surgery” intercontinentale quella che verrà eseguita il prossimo venerdì 18 Novembre dal Prof. Mario Malzoni, Primario del Centro di Endoscopia Ginecologica Avanzata della Casa di Cura Malzoni Villa dei Platani di Avellino, Gruppo Neuromed.



Tensione al carcere di Avellino, agente penitenziario aggredito

17/11/2016
Tensione in atto nel carcere di Avellino per la protesta di una parte dei detenuti ristretti nella Casa Circondariale. Spiega Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE


Isochimica, c'è l'ordinanza per il divieto di prelievo delle acque dei pozzi

Avellino | 16/11/2016
 Il Sindaco di Avellino Paolo Foti ha firmato questa mattina l’Ordinanza con la quale “sul territorio del Comune di Avellino, nell’area compresa tra Via Don Giovanni Festa (Bonatti), il Torrente Fenestrelle, il Piazzale antistante la Stazione Feroviaria e la Strada Provinciale 24, 

Riqualificazione delle periferie cittadine: via libera dal Ministero ai progetti presentati dal Comune di Avellino

Avellino | 16/11/2016
 

"Cocchia", rientro in classe a scaglioni: la divisione delle sezioni nei tre plessi

Avellino | 15/11/2016
 Rientro in classe a scaglioni-e a giorni alterni- per gli alunni della scuola media comunale “Enrico Cocchia”. Le sezioni dirottate alla “Leonardo Da Vinci” riprenderanno le lezioni, nell’attesa dei lavori di sistemazione degli altri due plessi, quelli di Valle e Rione Valle che saranno usufruibili in toto non prima della prossima settimana. 

Report in Irpinia: nel mirino il traffico illegale di farmaci per un giro di miliardi di euro

15/11/2016
Report fa tappa in Irpinia. La trasmissione di Milena Gabanelli ha puntato l'attenzione sul mercato illecito di farmaci contraffatti.


Cantieri in città, il Comune ci riprova: in Region sbloccati i fondi per Tunnel, Piazza Libertà e Bonatti

Avellino | 14/11/2016
  Tunnel, Piazza Libertà, passando per la Bonatti ed il riammagliamento di Corso Vittorio Emanuele.
E' un'agenda ricca di progetti quella presentata questa mattina dall'amministrazione comunale di Avellino alla Regione Campania.

Conservatorio Cimarosa, il 24 novembre a lezione con Vinicio Capossela

14/11/2016
È uno degli artisti più ecclettici del panorama musicale europeo. Cantautore, poeta, scrittore, polistrumentista, nato in Germania, cresciuto artisticamente in Emilia Romagna, ma la cui arte affonda le radici nell’Alta Irpinia, terra dei padri.



Udc Avellino, domenica 13 l'assemblea provinciale

12/11/2016
Si svolgerà domani, domenica 13 novembre, l’Assemblea Provinciale dell’Udc di Avellino. L'appuntamento presso il Viva Hotel di Avellino (via Circumvallazione, 123), con inizio alle ore 9.30. 


Referendum, gli elenchi completi di scrutatori e presidenti di seggio ad Avellino

Avellino | 11/11/2016
 La Commissione Elettorale, presieduta dal Sindaco Paolo Foti, questa mattina a Palazzo di Città ha sorteggiato i 225 scrutatori che saranno impiegati presso i 72 seggi cittadini ed in quelli speciali di Via Roma (Scuola Elementare), Bellizzi (Scuola Elementare), Contrada Baccanico (Scuola Elementare) e Contrada Amoretta (Città Ospedaliera).




Il Comune di Avellino cerca 4 laureati in Giurisprudenza per la pratica forense

Avellino | 10/11/2016
 Il Comune di Avellino ha indetto una selezione pubblica per l’individuazione di 4 laureati in Giurisprudenza da ammettere allo svolgimento della pratica forense presso l’Avvocatura interna dell’ente. 

Trasferimento "Cocchia", il cerchio non è ancora chiuso: la Provincia mette a disposizione le aule

Avellino  | 10/11/2016
 L’Amministrazione Provinciale ha confermato la disponibilità di sei aule ubicate nell’immobile di via F. Scandone della seconda sede del Liceo “P.S. Mancini”, per la gestione della fase di emergenza determinatasi per la scuola media “Enrico Cocchia” di Avellino.



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.