30/07/2016 05:26:24  
 
Bilancio Comune di Avellino, Sibilia (M5s): "I grandi oppositori di Foti sono senza coraggio"

16/07/2016
“Mentre seguiamo attentamente gli avvenimenti della Turchia, al Comune di Avellino si vota il bilancio. Risultato? Tutti a lamentarsi del sindaco Foti e poi non vanno nemmeno in consiglio a votare contro. Chi si astiene per la poltrona.


In Consiglio tutti contro gli assenti: anche Dup e previsionale passano con 11 voti

Avellino | 16/07/2016
 Si torna in Consiglio comunale. Stesso scenario delle seduta sospesa ieri sera dopo l'approvazione del consuntivo. (LEGGI QUI)
Unidici presenti in maggioranza a cui si aggiunge il sindaco Paolo Foti.

VIDEO- Il consuntivo passa con soli 11 voti, il Sindaco: fuori dalla maggioranza chi era assente

Avellino | 15/07/2016
 Nulla da fare nemmeno in seconda convocazione. All'appello delle ore 10:00, ad inizio della seduta di Consiglio comunale, venti presenze in tutto (di cui solo dieci della maggioranza), nel giorno in cui l'aula è chiamata ad approvare il bilancio.

"Gesualdo", il sindaco relaziona in Consiglio: chi emette sentenze sbaglia, si approfondisca senza pregiudizi

Avellino | 15/07/2016
GUARDA VIDEO
"Chi emette sentenze sulla vicenda del teatro "Gesualdo" sbaglia. La questione è al vaglio degli organi preposti e va approfondita senza pregiudizi".

Aspettando il Consiglio, Foti cerca il sì della sua maggioranza

Avellino | 14/07/2016
 AVELLINO - Domani in consiglio il voto dei “riformisti” potrebbe determinante. Non tanto per una questione di numeri. Salvatore Cucciniello, Francesca Medugno, Massimiliano Miro e Francesca Di Iorio devono scegliere tra: votare sì al bilancio, dire no e porre fine al mandato di Foti; o assentarsi.

Salta il Consiglio sul bilancio, presenti solo in due della maggioranza: crisi acuta. Foti: mi sfiducino se hanno il coraggio

Avellino | 12/07/2016
GUARDA IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DEL SINDACO
 Enza Ambrosone e Barbare Matetich.
Sono i due unici consiglieri del gruppo di maggioranza del Comune di Avellino, che hanno inteso presentarsi in Consiglio Comunale, seduta dedicata all'approvazione del bilancio.

D'Agostino: "Teatro Gesualdo, assicurare l'avvio della nuova stagione"

12/07/2016
“La qualità dei cartelloni proposti in questi anni dal 'Carlo Gesualdo' e molte delle iniziative promosse nel campo della formazione  hanno consentito al nostro teatro di affermarsi come una delle realtà più interessanti nel panorama culturale non solo irpino, ma anche regionale e nazionale.


VIDEO- Il Pd tenta il tutto per tutto alla vigilia del Consiglio sul bilancio. L'appello -ultimatum del senatore De Luca

Avellino | 11/07/2016
CLICCA QUA E GUARDA IL VIDEO
Il Partito Democratico di Avellino tenta il tutto per tutto per cercare la quadra in maggioranza alla vigilia del Consiglio Comunale di domani sul bilancio.

Task force della Polizia: controlli, multe e patenti ritirate

Avellino | 11/07/2016
 Nel decorso fine settimana, a seguito di servizi disposti al fine di potenziare i controlli sulla viabilità autostradale ed extraurbana, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Polizia Stradale di Avellino ed ai dipendenti reparti autostradali, diretto da VQA dr. 

Avellino e comuni limitrofi, denunciati cinque giovani

11/07/2016
Proseguono i controlli nelle strade della movida da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, ininterrottamente impegnati in un’operazione preventiva finalizzata a garantire sicurezza e legalità al movimento giovanile, sempre meritevole di attenzione come dimostrano le risultanze operative emergenti al termine delle attività.



Sette cuccioli abbandonati salvati dalla Gadit

11/07/2016
Questa mattina sono stati salvati dalla sezione di Avellino delle Guardie ambientali d'Italia e dalla polizia locale sette cuccioli abbandonati. E' accaduto in località Sant'Eustachio. I cuccioli hanno avuto la fortuna di imbattersi qualche minuto dopo il loro abbandono, in una vettura della Gadit, le guardie zoofile.



Scossa di terremoto tra Avellino e Foggia

10/07/2016
Una scossa di terremoto di magnitudo 3 è stata registrata alle 2:37 tra le province di Avellino e Foggia.
    Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv)


Lavori a via De Renzi, da lunedì divieto di sosta e senso alterno

Avellino | 08/07/2016
 Cominciano lunedì prossimo, 11 luglio, i lavori di pavimentazione su entrambi i lati di Via De Renzi. 
Un intervento di manutenzione ordinaria predisposto dal Settore Lavori Pubblici 

Ex Isochimica, definito il progetto di bonifica: un nuovo passo verso la fine del calvario

Avellino | 07/07/2016
 Si è svolta a Palazzo di Città una Conferenza dei servizi tra le autorità competenti (Arpac, Asl, ecc.) che ha dato parere favorevole al progetto di bonifica definitivo dell’ex Isochimica.

Avellino, consiglio comunale sul bilancio: date ed ordine del giorno

07/07/2016
È convocato per i giorni martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 luglio alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città il Consiglio Comunale per trattare in prima convocazione i seguenti argomenti:



La Villa comune riapere: terminati gli interventi di messa in sicurezza

Avellino | 06/07/2016
 La Villa Comunale riapre i cancelli. A poco meno di una settimana dalla sua chiusura a causa rami secchi pericolanti e quindi rischiosi per la pubblica incolumità, il polmone verde al centro della città da domani sarà nuovamente aperto e fruibile.

Comune, arriva la convocazione del Consiglio sul bilancio: si parte martedì 12

06/07/2016
È convocato per i giorni martedì 12, mercoledì 13 e giovedì 14 luglio alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città il Consiglio Comunale per trattare in prima convocazione i seguenti argomenti


La vergogna di Via Masucci, sta nascendo una discarica

06/07/2016
Una vera e propria discarica a cielo aperto quella che si sta creando in Via Masucci ad Avellino, alle spalle della chiesa di S. Ciro, a pochissimi metri da Viale Italia, zona di grande passaggio soprattutto in estate.


Progetto “Crescere Giocando”: punti gioco in diverse aree della città per i bambini dai 5 ai 14 anni

Avellino | 05/07/2016
 “Crescere Giocando” è un progetto, rivolto ai minori, anche diversamente abili, dai 5 ai 14 anni, iscritti e/o frequentanti le scuole dell’obbligo (primaria e secondaria di 1° grado) residenti e/o domiciliati nel Comune di Avellino, che prevede le seguenti attività: 

Tentato furto di rame all'ex Moscati di Avellino, due pregiudicati arrestati

05/07/2016
L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio e la collaborazione fattiva dei cittadini che hanno segnalato sul 113 la presenza due persone sospette all’interno della struttura dismessa dell’ex ospedale Moscati di Avellino hanno permesso all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Avellino




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.