29/05/2016 01:58:14  
 
Operazione "High School", ai domiciliari un funzionario della Provincia

01/12/2015
Un cartello per aggiudicarsi le gare e la complicità di un funzionario della Provincia, addetto all'edilizia scolastica a Palazzo Caracciolo tra il 2011 ed il 2013 che liquidava saldi finali delle opere senza che queste in parte venissero completate o eseguite.


Avellino, al via "L'altro Natale"

01/12/2015
La Soprintendenza BEAP di Salerno e Avellino comunica che domani, mercoledì 2 dicembre 2015, alle ore 17.00, presso il Carcere Borbonico di Avellino sarà inaugurata la rassegna  “L’altro Natale” (mostre, musiche e spettacoli, ndr)


Inquinamento elettromagnetico: l'Amministrazione procede con la verifica degli impianti

01/12/2015
L’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle attività di pianificazione per la localizzazione dei siti più idonei all’installazione di impianti a servizio della telefonia mobile, ha inteso in collaborazione con la ditta aggiudicataria, la Norman Research di Salerno, attivare una serie di monitoraggi in continuo dei campi elettromagnetici relativamente a siti particolarmente sensibili.



Appalti pubblici, accuse per imprenditori e pubblico ufficiale

01/12/2015
Accuse di turbativa d'asta e frode nelle pubbliche forniture, questi i reati ipotizzati a carico di alcuni imprenditori irpini e un pubblico ufficiale nell'ambito degli appalti pubblici.


CONSIGLIO, ancora spaccature in maggioranza

Avellino  | 30/11/2015
Si è riunito nella mattinata il Consiglio Comunale di Avellino per proseguire, in seconda convocazione, la trattazione dell’ordine del giorno avviata nella seduta del 26 novembre. 

Avellino combatte l'inquinamento in città con le domeniche ecologiche

30/11/2015
Seconda domenica ecologica ad Avelino per combattere l'inquinamento. Le zone interessate sono state: Via Dorso, Via Marconi, Via Cristoforo Colombo (tratto compreso tra Via Moccia e Via Esposito)


Striscia la Notizia ad Avellino, ora Attila è libero

30/11/2015
Striscia la Notizia fa tappa ad Avellino per raccontare la storia di Attila un cagnolino che era tenuto dal suo padrone legato in garage 24 ore al giorno.


CONSIGLIO: passa il bilancio previsionale, Foti tira un sospiro di sollievo

Avellino  | 28/11/2015
Si sono conclusi con l’approvazione dell’Assestamento di Bilancio di previsione 2015 e pluriennale 2015/2017 i lavori del Consiglio Comunale di Avellino convocato per questa mattina in seduta straordinaria ed urgente.  

Un calcio alla Sla, nel nome di Adriano Lombardi

27/11/2015
“Un calcio alla Sla – Nel nome di Adriano Lombardi”: giunge all’ottava edizione l’iniziativa - in programma domani (sabato 28) e domenica 29 novembre - promossa dall’Associazione “Unione Sportiva tutta la vita” in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Campania, Fisar – delegazione di Avellino, Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, radio web LDR.



Avellino, si ritorna in aula lunedì mattina

Avellino  | 26/11/2015
A causa del mancato raggiungimento del numero legale, gli argomenti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Avellino convocato per questa mattina, saranno discussi in seconda convocazione lunedì prossimo, 30 novembre, 

Tasi, il Comune di Avellino conferma le aliquote 2014

Avellino  | 26/11/2015
Il Funzionario Responsabile dell'Ufficio tributi del Comune di Avellino informa che per il saldo TASI/2015
sono confermate le stesse aliquote già fissate per l’anno 2014 con delibera  

Avellino: Salta il consiglio comunale E l'assessore Lazazzera si dimette

26/11/2015
AVELLINO - Seduta consiliare deserta e dimissioni dell'assessore alle finanze Filomena Lazazzera. E' il bilancio del consiglio comunale di questa mattina, che non ha raggiunto il numero legale a causa dell'assenza della quasi totalità dei consiglieri di maggioranza. Lazazzera ha già protocollato le dimissioni e ha anche già consegnato il telefono di proprietà comunale.


Comune, l'epilogo si consuma in Consiglio: l'assessore alle finanze si dimette

Avellino  | 26/11/2015
Filomena Lazazzera ha rassegnato le proprie dimissioni da Assessore al Bilancio, alla Finanze, ai Tributi, alle Politiche finanziarie, alle Partecipate e al Controllo di gestione.
E, d'altronde, le vicende che hanno caratterizzato il suo breve assessorato, non potevano avere epilogo diverso. 

Bilancio, salta la discussione in Consiglio

Avellino  | 25/11/2015
L’Assessore alle Finanze, Filomena Lazazzera, ed il dirigente dell’ufficio dedicato non si sono presentati alla Commissione Bilancio prevista per questa mattina a Piazza del Popolo. 

La maggioranza in crisi torna in Consiglio Comunale

Avellino  | 24/11/2015
Torna a riunirsi l’Assise municipale di Avellino.  Il Consiglio Comunale è convocato, presso la sala consiliare del Palazzo di Città, per il  26 e 27 novembre alle ore 8.30  in prima convocazione.


Pro Loco Avellino, fiaccolata per non dimenticare

24/11/2015
" Parliamo di emozioni, di territorio, di cultura, di sogni e di speranza, la Fiaccolata di oggi è stato tutto questo, da Piazza del Popolo, passando per il Duomo, concludendo nel Teatro della nostra Città.



Violenza sulle donne, il Comune di Avellino avvia il confronto

Avellino  | 23/11/2015
l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Avellino, avv. Teresa Mele, informa la popolazione tutta che il giorno 25 corrente mese è stato organizzato un momento di riflessione sul grave fenomeno della violenza contro le donne. 

"A questa città manca la ricostruzione morale, io come sindaco ho la coscienza pulita, non so quanti come me"

Avellino  | 23/11/2015
GUARDA VIDEO
"L'Irpinia negli ultimi 35 anni è riuscita a ricostruire il suo patrimonio fisico e urbano ma restano ancora ferite aperte che non si riescono a rimarginare. Ritengo che dal post terremoto ad oggi, poco si sia fatto sul piano della ricostruzione morale ed etica dei cittadini. 

Adoc Avellino soddisfatta per la legge sul riordino del servizio idrico integrato

23/11/2015

 L’ADOC di Avellino esprime cauta soddisfazione per la recente approvazione della legge regionale sul riordino del servizio idrico integrato.




"Sono queste persone che chiedono a Foti di andare a casa": quasi in 200 al Comune, ma trovano le porte chiuse

Avellino  | 21/11/2015
GUARDA VIDEO
"Non siamo noi a chiedere le dimissioni di Paolo Foti. Sono tutte queste persone, accorse in un sabato freddo e piovoso al Comune, che stanno dimettendo il sindaco. Tra l'altro lasciate fuori della casa istituzionale". 



Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.