26/08/2016 03:23:04  
 
Calcestruzzi Irpini, sit in davanti alla Prefettura

09/02/2016
In corso davanti alla Prefettura il sit in dei lavoratori della Calcestruzzi Irpini. Intanto le organizzazioni sindacali stanno incontrando il Prefetto


Qualità dell’aria in città. Conferenza dei Servizi convocata dal Comune di Avellino

08/02/2016
L’Amministrazione comunale di Avellino è sempre più decisa a limitare l’inquinamento ambientale in città che negli ultimi anni, nonostante i provvedimenti posti in atto, ha comunque fatto registrare dati preoccupanti.


Gli Agenti della Polstrada salvano Beethoven

08/02/2016
Ottimo intervento della Polizia Stradale che ieri ha salvato all'altezza dello svincolo Avellino Ovest un meticcio con evidente incrocio San Bernardo, terrorizzato e denutrito.



Avellino, quattro diciottenni scoperti in possesso di hascisc dal cane Luxor

08/02/2016
Controlli antidroga ad Avellino nel weekend presso i locali della movida avellinese. I Carabinieri grazie al cane Luxor sono riusciti a scovare un involucro di hascisc


L’Amministrazione Comunale attiva uno sportello informativo su “Garanzia Giovani”

05/02/2016
L’Amministrazione Comunale al fianco dei giovani. Lo fa attraverso l’adesione al progetto “Garanzia Giovani” ovvero un piano europeo che si rivolge a giovani di età compresa tra i 16 e i 29 anni che non lavorano, non studiano, non frequentano corsi di formazione lavoro.


Piazza Libertà, da domani i lavori tra via De Sanctis e via Due Principati

Avellino | 04/02/2016
 Proseguono i lavori di riqualificazione di Piazza Libertà. La ditta incaricata inizierà domani venerdì 5 febbraio gli interventi sull’ultimo tratto stradale compreso tra via De Sanctis e via Due Principati. Lavori di adeguamento relativi ai sottoservizi e alla successiva pavimentazione. 


VIDEO Centri Antiviolenza, Cillo: non ho fatti sconti alla camorra e non li farò ai miei "amici"

Avellino | 04/02/2016
GUARDA IL VIDEO
"Io non faccio sconti e favori a nessuno. Non li hi mai fatti nemmeno alla camorra, men che meno li farei ai miei "amici".
Una precisazione doverosa, quella dell'assessore alle politiche sociali e alla trasparenza del Comune di Avellino, Marco Cillo, in occasione della presentazione del Centro antiviolenza e delle polemiche che hanno accompagnato la pubblicazione dei bandi e il successivo affidamento del servizio.

Bastien resta chiuso fuori, intervento dei Vigili del Fuoco

04/02/2016
Disavventura per Samuel Bastien. Il centrocampista belga dell'Avellino è rimasto chiuso fuori dalla propria abitazione e ha dovuto chiamare i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad aiutarlo.


Paura a Valle, bomba carta contro un negozio

04/02/2016
Paura a Rione Valle ieri sera dove una bomba carta è esplosa distruggendo gran parte di un negozio di animali in Via Saverio Marotta.


Il sindaco Foti scende in campo a difetta dell'azienda "Calcestruzzi Irpini"

Avellino | 03/02/2016
 "L'Irpinia Calcestruzzi è un'azienda storica di Avellino che - per i livelli occupazionali garantiti, il tasso di sicurezza sul lavoro, la qualità tecnologica e produttiva e l'esemplare modello organizzativo - rappresenta uno dei fiori all'occhiello del comparto edile della Campania e dell'intero Mezzogiorno d'Italia. 

Centri antiviolenza: dopo le polemiche, la presentazione

Avellino | 03/02/2016
 Domani mattina, alle ore 11.00, sala stampa Palazzo di Città, conferenza stampa dell’Assessore alle Politiche Sociali Marco Cillo per la presentazione dei Centri Antiviolenza di Avellino 

Ad Avellino il Maggio dei Monumenti. In sintonia la Commissione cultura e la Diocesi di Avellino

29/01/2016
Importante seduta della 6^ Commissione, presieduta da Laura Nargim, che ha visto la partecipazione dei consiglieri Giancarlo Giordano, Barbara Matetich, Alberto Bilotta e Mario Cucciniello, degli Assessori Ugo Tomasone e Teresa Mele, del Direttore dell’Ufficio Beni Culturali della Diocesi di Avellino Modestino Picariello e dall’architetto Marino Nardiello consulente della Diocesi di Avellino per definire una azione congiunta


Si presenta la palestra al Liceo Marone di Avellino

29/01/2016
Si presenta la palestra al Liceo Statale “Publio Virgilio Marone“ di Avellino in occasione dell’Open Day di sabato 30 gennaio 2016.



Sanità, nominati i commissari al Cardarelli, Asl Caserta e Asl di Avellino

27/01/2016
La giunta regionale nella riunione che si è tenuta ieri ha proceduto alla nomina dei seguenti commissari e sub commissari nelle Asl e Ospedali delle Campania.


Il Comando di Polizia Municipale torna nell’antica sede dell’ex Convento San Generoso

27/01/2016
Finalmente i Vigili Urbani di Avellino si trasferiscono nella loro storica sede dell’ex Convento San Generoso, riqualificata e tornata al suo antico splendore.


Evade dai domiciliari per andare a rubare, arrestato 53enne

26/01/2016
Nella mattinata odierna, ad Avellino, i Carabinieri della Stazione di Mercogliano congiuntamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino a carico di un 53enne del posto, gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.



Caso Fenestrelle, le precisazioni dell'Amministrazione

26/01/2016
Con riferimento alla nota diffusa dal Circolo Foa inerente il Parco del Fenestrelle e pubblicata su alcuni organi di stampa si precisa che il Comune di Avellino non ha giammai presentato alcun progetto sul Parco Fenestrelle, che viceversa sono in corso degli studi e degli approfondimenti su tale tema, finalizzati alla redazione di un progetto preliminare generale del Parco, condiviso anche con gli altri Comuni contermini e sui quali c’è la massima attenzione dell’Amministrazione.



Edilizia scolastica, procede il lavoro dell’Amministrazione per la messa in sicurezza

26/01/2016
Approvato il progetto esecutivo di messa in sicurezza della scuola elementare “Umberto Nobile”. L’intervento in questione, inserito nel Piano Triennale delle OO.PP. annualità 2015/2017, riguarderà quei lavori da eseguirsi nell’ambito del “Programma straordinario di interventi urgenti finalizzati alla messa in sicurezza, prevenzione e riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali degli edifici scolastici”


Taglio di alberi in Via Annarumma, strada chiusa al traffico

22/01/2016
Lavori in corso a Via Annarumma ad Avellino. Una delle strade principali della città è infatti stata chiusa temporaneamente al traffico per il taglio di diversi alberi.


Open Day alla scuola Pedicini di Avellino

22/01/2016
Si terrà sabato 23 gennaio  dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 l'open day della Scuola Pedicini in piazzetta Perugini.




Cerchi un articolo precedente? Naviga tra le pagine cliccando sui numeri qui sotto.
Pagine: 1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   

Cerchi un articolo in particolare? Utilizza la funzione Cerca nel sito per trovarlo in base alle parole chiave.


          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.