24/10/2014 18:51:20  
 

Lioni arriva a C’è posta per Te: una mamma chiama i suoi figli





Lioni 17:29 | 15/10/2012
LIONI - Una delle tante storie emozionanti e sentimentali di C’è Posta per Te, nella puntata dello scorso sabato, arrivava dall’Alta Irpina e precisamente da Lioni.
Una signora di Lioni, nel lontano 2005, si allontanò da casa dicendo che andava a far visita a dei parenti, ma da quel momento non è più tornata e, oggi, vive a Rimini con un nuovo compagno ed una nuova famiglia. La signora che aveva chiari problemi di convivenza con il marito ha spiegato, ai due figli arrivati in studio da Lioni e Nusco, che voleva portarli con lei. Alla fine, però, la donna è riuscita solo, in parte nell’intento, infatti il figlio più grande, che vive a Nusco con la sua futura moglie, ha accettato di riabbracciarla, ma il figlio più piccolo non accusandola di aver lasciato casa quando lui e suo fratello erano ancora dei ragazzini.  

Quest'articolo è stato visualizzato 2098 volteRedazione provincia
Leggi altri articoli in: Irpinia, Alta Irpinia





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.