27/08/2016 22:23:51  
 

Lioni arriva a C’è posta per Te: una mamma chiama i suoi figli





Lioni 17:29 | 15/10/2012
LIONI - Una delle tante storie emozionanti e sentimentali di C’è Posta per Te, nella puntata dello scorso sabato, arrivava dall’Alta Irpina e precisamente da Lioni.
Una signora di Lioni, nel lontano 2005, si allontanò da casa dicendo che andava a far visita a dei parenti, ma da quel momento non è più tornata e, oggi, vive a Rimini con un nuovo compagno ed una nuova famiglia. La signora che aveva chiari problemi di convivenza con il marito ha spiegato, ai due figli arrivati in studio da Lioni e Nusco, che voleva portarli con lei. Alla fine, però, la donna è riuscita solo, in parte nell’intento, infatti il figlio più grande, che vive a Nusco con la sua futura moglie, ha accettato di riabbracciarla, ma il figlio più piccolo non accusandola di aver lasciato casa quando lui e suo fratello erano ancora dei ragazzini.  

Quest'articolo è stato visualizzato 3405 volteRedazione provincia
Leggi altri articoli in: Irpinia, Alta Irpinia





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.