25/10/2014 21:40:25  
 
SCOPPIA LA POLEMICA
Avellino - Bollette pazze Sidigas: monta la protesta

La nota della Federconsumatori Cgil



Avellino 12:13 | 16/11/2011
AVELLINO- «In quest’ultimo periodo verifichiamo alla Sidigas l’affacciarsi di qualche disservizio. Infatti, ci viene segnalato da diversi utenti della maggiore azienda di distribuzione di gas in Irpinia l’incongruenza fra il consumo stimato in fattura e quello realmente consumato. Questo si ripercuote sul consumatore, il quale si ritrova a dover pagare un importo maggiore di quello realmente dovuto». E' quanto porta alla luce Federconsumatori Cgil di Avellino.

In un periodo di crisi e di ristrettezze economica il verificarsi dei disguidi alla Sidigas, provoca giuste e rimostranze da parte di quei cittadini maggiormente esposti ai disagi sociali.
«In questi ultimi giorni - prosegue la nota - diversi utenti della Sidigas si stanno recando presso gli sportelli dell’Azienda per chiedere chiarimenti e spiegazioni e talvolta lo fanno con manifesta veemenza, dettata dal loro disagio economico e il non poter sopportare di sentirsi vessati dall’azione delle Istituzioni, in questo caso raffigurata nell’azienda “Sidigas».

«L’associazione Federconsumatori–Cgil ci tiene anche ad esprimere solidarietà ai lavoratori addetti allo sportello front office della Sidigas, i quali si ritrovano a dover fronteggiare la rabbia dei cittadini e di dover gestire situazioni di disservizi creata da una non corretta organizzazione di lettura dei consumi e dalla relativa fatturazione.  La Federconsumatori di Avellino auspica, come già accaduto in passato, in un immediato intervento da parte della dirigenza della Sidigas per apportare le dovute correzione, ben sapendo che la società Sidigas tiene molto all’immagine e alla salvaguardia dei rapporti di fiducia con i suoi clienti confidiamo, quindi, in una rapida soluzione dei problemi». 

Quest'articolo è stato visualizzato 1181 volteRedazione città
Leggi altri articoli in: Avellino





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
          Prima categoria
          Seconda categoria
          Terza categoria
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.