21/02/2017 22:19:28  
 
IL FATTO
Maltempo e neve: Regione Campania al lavoro per stato di calamitā





Avellino 19:59 | 11/01/2017
“Ho avuto rassicurazioni dal consigliere delegato all’Agricoltura della Regione Campania, Franco Alfieri, che la procedura di richiesta dello stato di calamità naturale è stata avviata”. Lo riferisce la presidente del Consiglio regionale Rosetta D’Amelio che sta seguendo con attenzione la situazione degli allevatori e agricoltori campani, in particolare quelli proprietari di allevamenti allo stato brado, in difficoltà per l’eccezionale ondata di maltempo. 
“Sono vicina a tutti gli operatori del settore colpiti dal gelo e dalle abbondanti nevicate – dichiara la presidente D’Amelio. – Assieme ad Alfieri continueremo a restare in stretto contatto con gli uffici territoriali per l’agricoltura anche nei prossimi giorni”.
 

Quest'articolo č stato visualizzato 356 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Attualitā





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.