27/05/2017 19:22:35  
 

Convegno su treno Napoli-Avellino e riapertura stazione ferroviaria: le precisazioni dell’Amministrazione comunale





22/04/2017
In merito alla nota dell’associazione InfoIrpinia sul convegno che si è svolto mercoledì 19 aprile in occasione dell’arrivo di un treno che da Napoli ha fatto tappa alla stazione di Avellino e sull’assenza ingiustificata dell’Amministrazione comunale all’iniziativa si precisa che il Sindaco Paolo Foti ha dovuto declinare l’invito perché impegnato fuori città. L’assenza del Primo cittadino è stata preventivamente comunicata all’ing. Modestino Ferraro di RFI. Alla manifestazione – squisitamente tecnica – ha comunque preso parte, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’Assessore all’urbanistica e governo del territorio Ugo Tomasone che è intervenuto nel corso della sessione pomeridiana del convegno – come d’accordo con gli organizzatori – insieme al delegato della Regione Campania Luca Cascone.


Quest'articolo è stato visualizzato 886 volteredazione web
Leggi altri articoli in: Avellino, Politica, Attualità





Inviaci il tuo commento

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo e-mail:
Titolo:
Il tuo commento:
Codice di verifica:

Codice di verifica
Attenzione: commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.






   

          Eccellenza
          Promozione
CORRIERE Quotidiano dell'Irpinia fondato da Gianni Festa Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video. Meteo, annunci di lavoro, immobiliari e auto.