Alla guida dopo aver assunto alcol e droga provoca incidente

0
281

 

Intenso di weekend di lavoro per gli agenti della Polstrada di Avellino in servizio di pattugliamento sul territorio di propria competenza.

Gli agenti di Avellino, nel fine settimana, in seguito di un incidente stradale (con feriti) che si è verificato a Marigliano, a confine tra il Vallo Lauro e l’area a Nord di Napoli, hanno denunciato il conducente di una Bmw che aveva impattato contro una Ford.

L’uomo, infatti, è stato trovato positivo all’alcol test con una percentuale tripla rispetto al limite del consentito.

La sua vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

In un altro incidente, un giovane di 25 anni è stato denunciato per guida sotto l’effetto di droga (cocaina).

Inoltre, sempre nel fine settimana, sono state ritirate due patenti di guida ad altrettanti autisti di tir che circolavano sulle strade e autostrade di competenza della Polstrada di Avellino avendo inserito nell’apparecchio di controllo delle attività di guida, la carta del conducente intestata ad altra persona senza che la stessa fosse presente.

Infine, sono stati controllati circa 350 veicoli e altrettanti conducenti con il risultato di 65 verbali per eccesso di velocità, uso del telefonino alla guida e obbligo delle cinture di sicurezza; una decina i veicoli e motorini sequestrati perchè sprovvisti di assicurazione.