Lacedonia, foglio di via per tre bulgari

0
195

 

Continua senza tregua l’azione di contrasto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, con mirati servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino che ogni giorno vedono impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
In Lacedonia, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito del regolare servizio di perlustrazione del territorio, hanno fermato un’autovettura che si aggirava nei pressi dell’area industriale.
Insospettiti per la presenza di quel veicolo a notte inoltrata in quella zona, i militari dell’Arma hanno subito proceduto al controllo: a bordo tre bulgari, di età compresa tra i 24 ed i 37 anni, tutti residenti nel foggiano. Dai successivi accertamenti emergevano a loro carico svariati precedenti di polizia per reati contro il patrimonio; e quando i militari hanno chiesto ragione della loro presenza in quel luogo, gli stessi non erano in grado di fornire plausibili spiegazioni.
Quindi, ultimati i controlli, i tre stranieri sono stati allontanati con Foglio di Via Obbligatorio.