Concerto di beneficenza per l’Associazione Burundiamo Onlus Musica e solidarietà

0
153

 

Grande attesa per il concerto di beneficenza a favore dell’Associazione Burundiamo Onlus che si terrà al Teatro d’Europa, Cesinali il 5 e 6 febbraio 2016. Due serate di grande musica con gli Effetti Collaterali, un gruppo musicale composto da medici dell’azienda ospedaliera Moscati di Avellino che quotidianamente sono impegnati nel campo della medicina e che hanno come hobby la passione per la musica con lo scopo di raccogliere fondi per fare beneficenza: Dr Giovanni De Chiara (chitarra e voce) ,Dr Giancarlo Farese(batteria e cori), Dr Luigi Monaco (tastiere), Dr Cesare Gridelli (basso) e Grazia Prillo (voce).
L’associazione Onlus Burundiamo nasce nel 2010 dall’iniziativa di un gruppo di amici desiderosi di realizzare il sogno di Padre Jean Claude, ossia aiutare il suo Paese natale, il Burundi. Burundiamo interagisce costantemente con cinque associazioni costituite in alcuni comuni del Burundi per sostenere le loro attività. Lo scopo delle associazioni è quello di garantire l’autosostentamento delle popolazioni locali attraverso la progressiva acquisizione delle competenze necessarie all’autosufficienza.
Grandi passi per una piccola associazione che ci crede davvero. Il presidente Padre Jean Claude ringrazia quanti parteciperanno alla serata di musica e solidarietà.