Baiano, bilancio positivo del Forum dei giovani per le manifestazioni di Carnevale

0
230

 

Con la sfilata dei carri allegorici è stato aggiunto un altro tassello al mosaico delle numerose iniziative promosse dal Forum dei giovani di Baiano. La manifestazione, tenutasi domenica 7 e martedì 9 febbraio, era inserita nell’ambito delle iniziative del carnevale baianese organizzato dalla Pro loco.

“Siamo entusiasti per aver dato vita ad un carro allegorico avente come tema il mondo di Hello Kitty – ha dichiarato il presidente del Forum, Francesco Napolitano – Mai avremmo potuto immaginare, io e la squadra di giovani che con me guida il Forum, di poter partecipare da protagonisti ad una così importante manifestazione che vede coinvolta tutta la comunità.”

“Il Forum e i ragazzi della Pro loco – ha aggiunto Napolitano – si sono resi artefici di un ‘miracolo’, visto il poco tempo a disposizione per organizzare l’evento. Abbiamo dimostrato che con impegno e sacrificio si possono raggiungere anche gli obiettivi più ardui. Perciò voglio esprimere il mio ringraziamento al Presidente della Pro Loco, Felice Danna, con il quale da subito si è instaurata una sinergia che ci ha visto collaborare per la realizzazione di diversi eventi. Ne è scaturito un gruppo unito che spero dia vita ad altre manifestazioni. Ringrazio anche il Sindaco, Enrico Montanaro, e tutta l’amministrazione per la disponibilità e il sostegno a tutte le nostre iniziative. Un ringraziamento, inoltre, alla scuola di ballo ‘La Danse’ di Ludovica Muccio, che durante la sfilata ci ha deliziato con i suoi balletti. Ed infine – chiude Napolitano -, complimenti a tutti i giovani del Forum e della Pro Loco che hanno sacrificato il proprio tempo libero pur di dare vita ad una bellissima manifestazione: senza di loro non sarebbe stato possibile realizzarla.”