Guida in stato di ebrezza a Montella, controlli e patenti ritirate

0
131

 

Il Comando Provinciale di Avellino ha predisposto una serie di servizi straordinari per il controllo del territorio della Compagnia di Montella.

L’impiego maggiore di Carabinieri è stato preordinato laddove sono presenti locali che attirano un maggior numero di persone.

L’articolato dispositivo ha permesso di effettuare numerosi controlli, con il risultato di 4 persone denunciate in stato di libertà, 4 patente ritirate ed una serie di contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada, per un importo di alcune migliaia di euro.

In particolare, a Montella, due 30enni del posto, un 48enne di Acerno (SA) ed un 27enne di Sant’Angelo dei Lombardi (AV) sono stati fermati alla guida dei loro veicoli e, sottoposti al test etilometrico, veniva riscontrato un tasso alcoolemico superiore a quello consentito per la guida: in un caso superava addirittura 6 volte il limite massimo.

Per tutti, oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “guida in stato di ebbrezza”, scattava anche il ritiro delle patenti di guida nonché l’affidamento dei veicoli a persone idonee.