Taccone contro il Comune inesistente

0
723

L’iniziativa “Sport Missione Comune” è stata presentata questa mattina a Palazzo Caracciolo, dal Presidente della Provincia Domenico Gambacorta, insieme ai Sindaci degli undici comuni irpini che hanno ottenuto i fondi nel 2016: Aquilonia, Ariano Irpino, Gesualdo, Grottaminarda, Lioni, Luogosano, Montefalcione, Montoro, Teora, Vallata e Volturara Irpina.

Tra questi non figura Avellino che, come ha precisato anche il deputato Cosimo Sibilia (M5S) non ne ha neanche fatto richiesta.

A proposito di ciò, il Presidente Walter Taccone ha dichiarato: “Il Senatore Sibilia ha gettato una grossa pietra nello stagno. Dispiace dirlo ma il Comune di Avellino è inesistente su queste materie, avrebbe l’obbligo di mettere a posto lo stadio e invece sono costretto a spendere ogni anno mezzo milione di euro per tamponare falle su falle, come l’acqua che piove negli spogliatoi. E’ una situazione insostenibile, mi auguro che il Comune riconquisti presto dei finanziamenti per ottemperare a queste problematiche”.