Laverone: “Gli episodi non sono mai a nostro favore”

0
567

Al termine di Bari-Avellino, l’esterno dei lupi Lorenzo Laverone ha analizzato la sconfitta ai microfoni di OttoChannel.

Queste le sue parole: “Da bordo campo sembrava che il rigore non ci fosse. Come al solito non c’è mai mezzo episodio a nostro favore. Purtroppo è andata così. È un peccato uscire dal San Nicola così, una sconfitta immeritata, avvenuta per due episodi. Comunque bisogna migliorare sotto molti punti di vista, anche oggi abbiamo subito due gol”.

Laverone ha poi proseguito: “Il gol mancato? Purtroppo non sono riuscito ad impattare il pallone. Siamo stati sfortunati, anche gli attaccanti a non riuscire a buttare dentro i cross arrivati. Sembrava girare tutto a nostro favore, ma a causa di un episodio cambia tutto. Improta ha segnato un gran gol, ma in qualche modo queste conclusioni si possono evitare. La mia prestazione? Nel primo tempo potevo far meglio in alcune occasioni, il mister mi ha richiamato in panchina perché penso volesse provare a vincerla, con Soufiane che è più offensivo di me”.