Avellino, da oggi al via il contest per la nuova maglia

0
609

Prenderà il via da oggi il contest per scegliere la divisa da gioco dell’Avellino per la prossima stagione. Oltre 100 proposte arrivate al club biancoverde, quindici quelle selezionate e in gara a partire da domani.

Di seguito il regolamento dell’iniziativa, proposta sulla pagina Facebook dell’U.S. Avellino:

“L’U.S. Avellino intende ringraziare quanti hanno inviato i propri progetti delle maglie, cimentandosi con passione e inventiva, mettendo in pratica idee, tutte meritevoli di considerazione.
In tantissimi (oltre 100!!!) hanno risposto in poco tempo mostrando partecipazione e voglia di “firmare” la maglia dell’U.S. Avellino della prossima stagione.

Per questo motivo il club ha deciso di premiare tutti i partecipanti, in un modo che verrà svelato nei prossimi giorni.

Sono stati selezionati 15 progetti. Ciascun progetto sarà abbinato a una lettera (A, B, C, D e così via), dietro alla quale si celerà un ideatore.

COME VOTARE?
Attraverso il sito internet usavellino.club
, dove ciascun utente potrà esprimere la propria scelta (dopo aver effettuato l’accesso da Facebook) per i progetti preferiti a partire dalle ore 11 di giovedì 4 gennaio fino alle ore 18 di sabato 6 gennaio.

I due “kit maglia” che avranno ricevuto il maggior numero di “mi piace” si sfideranno nella finalissima in programma dalle ore 11 di domenica 7 gennaio alle ore 18 di lunedì 8 gennaio”.