Avellino, sorpreso in possesso di hashish, cocaina e marijuana: arrestato 40enne

0
221
Un arresto dei carabinieri

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.
In tale contesto, un’altra importante attività è stata condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino che nella giornata di ieri a seguito di perquisizioni hanno tratto in arresto un quarantenne di Monteforte Irpino (AV), ritenuto responsabile del reato di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, lo stesso a seguito di controllo stradale veniva trovato in possesso di 7 panetti di hashish del peso di 100 grammi ciascuno, 3 buste contenenti marijuana del peso complessivo di circa 650 grammi nonché circa 8 grammi di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione, che venivano sottoposti a sequestro. A seguito di immediata perquisizione domiciliare venivano altresì rinvenuti e sequestrati ulteriori 3 analoghi panetti di hashish. L’arrestato, successivamente alle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.