D’Alessio (Lega): “Nostro appoggio a Morano”

0
54

D’Alessio (Lega) Anche Mr irpinia a sostegno del candidato sindaco Morano.
Ieri sera si è tenuto l’incontro tra il candidato sindaco di Avellino Sabino Morano e il coordinatore giovanile della Lega, per la provincia di Avellino Giuseppe D’Alessio.
All’incontro ha partecipato anche Antonio Guglielmo, Mr irpinia e modello di importanti agenzie.
D’Alessio dopo gli obbiettivi conquistati con le elezioni del 4 marzo, ha intenzione di costruire un forte e solido coordinamento giovanile su tutto il vasto territorio Irpino.
Il ventenne salviniano pur non essendo di Avellino, ha precisato che proverà con ogni mezzo ad aiutare Sabino Morano in questa fondamentale campagna elettorale.
Antonio Guglielmo il noto modello, entrerà tra qualche settimana nel coordinamento giovanile della lega, con l’arduo compito di affiancare D’Alessio in questa nuova sfida.
Il coordinatore giovanile dichiara”Morano rappresenta il futuro, un uomo ed un Politico di altri tempi, merita la stima di tutto il panorama politico. Sono certo invece che Antonio Guglielmo sarà un elemento importante,
dell’ intero coordinamento e del partito.
A breve partiremo con la nomina di coordinatori giovanili in molti comuni dell’Irpinia, creando una squadra giovanile forte e coesa.
Ormai i monumentali risultati raggiunti alle elezioni del 4 marzo, devono restare una prova tangibile ed incoraggiante che nulla è impossibile e che tutto può essere raggiunto con successo. ”
Continueremo a seguire la costruzione del coordinamento giovanile, restando curiosi su quello che succederà.