PD, tappa campana per Martina, Orfini e De Luca

0
24
Il presidente della Campania Vincenzo De Luca alla riapertura, dopo sette anni, del Pronto soccorso del Cto a Napoli, 23 aprile 2018 ANSA / CIRO FUSCO

“Tutta la Scafati che c’è” è il titolo della Festa de l’Unità che si terrà dal 13 al 16 settembre a Scafati (SA) – in piazza Falcone e Borsellino – organizzata dal Pd locale guidato dal segretario Michele Grimaldi.

Si partirà giovedì 13 alle 17 con “Cambiare Scafati, cambiare la Campania” a cui parteciperanno Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, il segretario provinciale democrat Vincenzo Luciano e Michele Grimaldi.

Venerdì 14, secondo giorno, sarà a Scafati alle 17 il segretario nazionale del Pd Maurizio Martina, per l’iniziativa “Insieme contro la paura, per l’Italia”.  A seguire “Tutta la Scafati che ci sarà” con Francesco Velardo, Michele Russo, Michele Vangone, Carmine Ferrara, Sergio Catalano, e le conclusioni di Carlo Marino, sindaco di Caserta.

Sabato 15 alle 20 si svolgerà “E allora il PD?!1?”, una chiacchierata su informazione, media, politica e consenso ai tempi della rete con Raffaele Boninfante dei Socialisti Gaudenti, Rosaria Capacchione, giornalista, e Corrado De Rosa, scrittore e psichiatra.

Domenica 16 ultimo giorni di festa con 17.30 “Per strada, tra la gente” con Margherita Rinaldi, assemblea nazionale Pd, Piero De Luca, deputato Pd, e Matteo Orfini, presidente nazionale Pd.

Tutte le serate in piazza Facole e Borsellino saranno allietate dagli stand enogastronomici e da spettacoli musicali.