“Una settimana d’amore” a Frigento

0
240

Sabato 17 Novembre alle ore 20:30 al Centro Sociale Caritas di Frigento (AV) andrà in scena lo spettacolo comico, Una settimana d’amore scritto, diretto e interpretato da Angelo Sateriale che sarà sul palcoscenico in compagnia dell’attrice romagnola Giulia Linari.

Silvio e Vanna sono una coppia di sposi come tutte le altre ma per colpa dello stress sono costretti ad affrontare un serio dilemma. L’uomo ha problemi di virilità. La donna, prova qualsiasi cosa per risolvere questa problema, ma non riesce a trovare una soluzione. Presa dalla disperazione decide, all’insaputa del marito, di farsi aiutare da “Una settimana d’Amore” il reality show più visto del momento. Lo scopo del format televisivo è quello di riuscire a risolvere la crisi delle coppie in sette giorni con qualsiasi mezzo possibile e ai coniugi tocca esibirsi con imbarazzanti fantasie erotiche davanti alle telecamere. Dottore e l’ammalata, professore e scolaretta, contadini, appuntamenti al buio, cabina di aereo e frustate sono i grotteschi tentativi per riuscire a ripristinare il povero Silvio. Tra gag esilaranti, equivoci tragicomici e fuori onda stravaganti, riuscirà l’uomo a ritornare se stesso e riuscire salvare la coppia, trovando l’armonia e l’affinità desiderata?

Lo spettacolo è prodotto dall’Associazione Cicolocchio e l’evento è stato organizzato grazie alla parrocchia di Frigento e l’appoggio del Comune. Dopo l’ottimo riscontro dello spettacolo Hirpus Samnites, messo in scena nel periodo estivo del 2017, ci sarà ancora tanto da ridere e riflettere in un contesto come quello di Frigento, che ha una grande tradizione teatrale come quella della veterana compagnia “Lo Vecenato”.