Graziani durissimo: “Squadra con poca esperienza”

0
335

Non riesce ad espugnare il “Quinto Ricci” di Aprilia la Calcio Avellino SSD, sconfitta per 2-1 nell’infrasettimanale valevole per la 12esima giornata di serie D, girone G. “Paghiamo alcuni errori individuali – ha commentato mister Archimede Graziani – nel secondo tempo abbiamo provato a riaprire la gara ma portiamo a casa un altro risultato negativo, in questo momento c’è solo da stare zitti e da lavorare”.

Il mister analizza la formazione schierata: “ho scelto di schierare Ciotola vicino a De Vena per avere la possibilità di poter sfruttare un altro giocatore rapido e capace nell’uno contro uno, Nicola non l’ha fatto male seppure noi tutti sappiamo che stiamo utilizzando un esterno nel ruolo di attaccante. Mentana? Non l’ho messo dall’inizio per non giocare con 5 under fuori casa, quando è entrato è riuscito a dare comunque un minimo di concretezza in area”.

“Non è una questione di piano gara o meno – ha concluso Graziani – di fatto paghiamo l’inesperienza di molti ragazzi in un campionato complesso come questo. Essendo alle prime armi, alcuni di loro non riescono a soddisfare determinate richieste. Posso e devo usare questi giocatori, l’esperienza non posso fargliela acquisire in una notte: dobbiamo solo lavorare e vedere chi sarà pronto”.