Il centro studi ArteDanza alla ribalta a Scafati

0
737

Il Centro studi ArteDanza alla ribalta. Ottimi piazzamenti per le atlete della società avellinese, guidate dal tecnico Rita Paglialonga, salite più volte sul podio nelle selezioni regionali del campionato di ginnastica ritmica. Grande l’entusiasmo di Rita Paglialonga che sottolinea come la ginnastica ritmica sia una disciplina che richiede grandi sacrifici ma premia sempre impegno e volontà.
Ad aggiudicarsi il primo posto nell’individuale nastro categoria anni 2006 e precedenti: Benedetta Melillo e Rita Sarno. Nell’individuale fune cat. Allieve, secondo posto per Fiona Sarno, terzo posto per Francesca Ventola.
Nell’individuale cerchio primo posto per Isiana Guerriero primo posto, secondo posto per Marica Lanzetta. Nell’individuale palla: Chiara Grimaldi si è classificata al primo posto, Simona Dello Russo al secondo posto. Nell’individuale clavette cat. Senior primo posto per Alessia Graziano primo posto. Nell’individuale fune cat. Senior è stata Alessia Graziano a conquistare il primo posto.
Per la squadra a 5 corpo libero cat. Allieve primo posto per Vanessa Iorio-Noemi Scafa-Simona Gallo-Federica Festa-Arianna Danna. Per la squadra a 3 corpo libero cat. Allieve secondo posto per Federica De Maio-Fiona Sarno-Francesca Ventola.
Nella squadra palla categoria anni 2007-2008-2009 primo posto per Luisa Minei-Ilaria Sciarrillo-Carla Aquino.
Per la squadra palla categoria anni 2006 e precedenti la vittoria è andata a Isiana Guerriero-Benedetta Melillo-Rita Sarno