“I Sentieri del Buon Vivere”, l’evento a Calabritto

0
627

Parte la campagna informativa attivata dal GAL “I Sentieri del Buon Vivere” per presentare i nuovi bandi di finanziamento della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020, ed approfondire i temi della resilienza, dello sviluppo rurale e del turismo sostenibile.

L’appuntamento, il primo di una serie di incontri territoriali rivolti alle Istituzioni, alle Associazioni di categoria, alle imprese, agli operatori economici, ai tecnici e alle comunità localiè per venerdì 22 febbraio 2019, alle ore 18.00, presso l’aula consiliare del comune di Calabritto.

Ad aprire l’incontro il primo cittadino, Gelsomino Centanni, seguito dagli altri sindaci ed amministratori del territorio, dal presidente e dalla struttura tecnico-organizzativa del GALche, partendo dagli aspetti salientidei nuovi bandi, aprirà il confronto sulle occasioni di sviluppo auspicate e sui nuovi scenari possibili. Le conclusioni saranno affidate a Maurizio Petracca, Presidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania, e Rosa D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania.