Petrozzelli: “Nell’alta Valle del Sabato vince Schlein Ora si dia inizio ad un nuovo corso”

0
620
Seggio PD Circolo della Stampa, Avellino

«I dati complessivi delle primarie del PD nell’alta Valle del Sabato premiano Elly Schlein!». Ad affermarlo il Capogruppo consiliare Giovani per la Valle del Sabato – Cesinali Claudio Petrozzelli  che sottolinea  il grande consenso ottenuto dalla neo segretaria  nazionale Pd  nella valle del sabato rispetto agli altri territori irpini.
«In controtendenza con i dati provinciali, che hanno “eletto” vincitore Stefano Bonaccini con il 71%, nei sei comuni dell’Alta Valle del Sabato Elly ha raccolto poco più del 51%.
Un dato che va – sottolinea Petrozzelli – tenuto in considerazione perché è uno dei pochi territori in provincia di Avellino dove tante e tanti hanno scelto di lanciare un messaggio chiaro e in controtendenza con le direttive di apparato. Ringrazio i segretari di circolo – in particolare quelli di San Michele e Cesinali – che hanno mobilitato-  un buon numero di persone, a prescindere dalla mozione supportata.

«Mi auguro che questa partecipazione – la quale evidenzia una quasi equa divisione tra  la scelta delle mozioni – possa far collaborare i vari circoli della zona. Aiello del Sabato, Cesinali, Santa Lucia di Serino, San Michele di Serino, Santo Stefano del Sole e Serino fanno parte di un’area che condivide non solo i confini geografici ma anche problematiche e peculiarità. Affrontarle in maniera compatta e organizzata potrebbe- conclide il capogruppo Giovani per la Valle del Sabato – essere utile per giungere a politiche condivise per il bene del territorio.