Nelle scorse ore il Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. ha ufficializzato le date e le location dei calendari di Eccellenza e Promozione. Quello di Eccellenza verrà stilato giovedì 31 agosto alle ore 18 presso lo “Yacht Club” di Castellammare di Stabia (NA) mentre quello di Promozione il giorno dopo venerdì 1 settembre, sempre alle 18, ma stavolta presso il “Best Western Hotel Ferrari” di San Vitaliano (NA). Ricordiamo che ai nastri di partenza, nel girone B di Eccellenza troveremo tre società irpine ovvero Solofra, Cervinara e Virtus Avellino, mentre nel girone C di Promozione di compagini irpine ce ne saranno ben cinque ovvero Baiano, Carotenuto, Savignanese, Lions Montemiletto e Lions Grotta.
Nel girone B di Eccellenza, oltre le tre irpine, ci saranno le salernitane Sarnese, Scafatese, Agropoli, Buccino Volcei, Calpazio, Costa d’Amalfi, Giffoni Sei Casali, Pro Sangiorgese, Castel San Giorgio, Salernum Baronissi e Sapri e le napoletane Sant’Antonio Abate e Santa Maria la Carità.
Nel girone C di Promozione, oltre le cinque irpine, sono presenti le sannite Forza e Coraggio, Montesarchio, Castelpoto, Virtus Goti e Sporting Pietrelcina nonchè le napoletane Saviano, San Vitaliano, Cimitile, Marigliano e Terzigno e la pugliese Heraclea.