Apre il 1° KodaKStore d’Europa

0
1475
Da Avellino e precisamente da Monteforte Irpino in via Rivarano 16/A parte l’avventura europea della divisione KODAK “LED LIGHTNING”.
Il nome Kodak rappresenta uno dei principali esempi di vero “good naming”. Ciò che risulta incredibile è che è stato ideato ben 125 anni fa, quando il branding era ancora una disciplina sconosciuta. George Eastman fu geniale e oggi il suo genio è ancora percettibile nei nuovi prodotti LED.
LA STORIA DI ILLUMINAZIONE LED DI KODAK
Le lampade a LED KODAK sono disegnate per la migliore luce visibile possibile.La nostra esperienza lavorando a fianco dei migliori architetti e designer di interni ci ha fornito  conoscenza e consapevolezza dell’illuminazione che va oltre l’ingegneria. La tecnologia dietro i nostri prodotti sono stati dimostrati attraverso anni di performance di successo in ambienti esigenti. sia nel Hospitality, nel commercio o nel residenziale, le luci LED KODAK sono i prodotti giusti per i vostri bisogni.
Le lampadine  LED KODAK sono la scelta conveniente per il vostro progetto di retrofit. La nostra esperienza di lavoro con gli appaltatori, gli sviluppatori e designer, dà all’illuminazione LED KODAK il confine che va al di là dell’ ingegneria. I prodotti di illuminazione a LED KODAK sono stati provati attraverso anni di performance di successo in alberghi, negozi, ristoranti e immobili commerciali.
SAPPIAMO COME ILLUMINARE UNA STANZA
Indipendentemente dal tipo di proprietà, abbiamo il prodotto e le conoscenze per migliorare l’illuminazione.
L’efficienza energetica è un passo avanti sia per il pianeta e che per la nostra casa. I prodotti LED KODAK possono mostrati come avere un retrofit di successo.
ASSORTIMENTO COMPLETO
Ogni lampada LED KODAK è stata progettata per distribuire la luce dalla posizione corretta e l’angolazione ottimale. Sostituire lampadine nuove o esistenti è la strada per risparmiare e migliorare l’illuminazione per gli anni a venire.
LONGEVITÀ
Le lampadine sono migliorate. L’aggiornamento alla più recente tecnologia di illuminazione LED darà anni di utilizzo di un singolo bulbo. Stiamo studiando per creare longevità con una luce fantastica che può durare fino a 10 anni. Un cambio con le luci LED KODAK sarà probabilmente il tuo ultimo cambio di lampadine.
SPEDIZIONI VELOCI
Il nostro programma in-stock quick ship fa si che gli ordini siano elaborati nelle 24 ore.Abbiamo uno staff in grado di aiutarvi sia a a fare un ordine sia a capire il miglior prodotto per voi.Le nostre lampadine sono sviluppate per offrire un valore eccezionale. Hanno un ritorno di investimento (ROI) in da 12 a 18 mesi.
I nostri apparecchi sono stati sviluppati per fornire un valore eccezionale. Hanno 12 a 18 mesi ROI.
VI ASPETTIAMO NEL NOSTRO STORE
KODAK STORE VIA RIVARANO 16/A MONTEFORTE IRPINO TEL 0825463034 www.kodakled.it