Empoli-Avellino, le probabili formazioni del match

0
1525
QUI EMPOLI. Andreazzoli deve valutare le condizioni dei suoi e fare i conti col gran freddo che metterà a rischio la muscolatura dei giocatori in campo. Krunic ha lavorato con la squadra e la sensazione è che possa partire dal primo minuto al posto di Brighi, mentre in difesa occhio al ballottaggio tra Maietta e Luperto, col primo comunque favorito. Per il resto dovremmo vedere la stessa formazione che sabato ha pareggiato a Cittadella. QUI AVELLINO. Quasi certo l’impiego a destra di Cabezas, mentre Kresic è in ballottaggio per un posto in mezzo al campo. Davanti agirà Ardemagni supportato da Bidaoui a sinistra, che all’andata fece vedere i sorci verdi agli azzurri. Sono quatto gli indisponibili certi, ovvero Castaldo, Iuliano, Lasik e Morosini.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Maietta, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Caputo. All. Andreazzoli
AVELLINO (4-2-3-1): Lezzerini; Ngawa, Morero, Migliorini, Marchizza; D’Angelo, De Risio; Cabezas, Gavazzi, Bidaoui; Ardemagni. All. Novellino.