A Capriglia Irpina “Natale con Noi” in Piazza S. Felice

0
396

 

Capriglia Irpina – E’ tutto pronto per la seconda edizione della manifestazione “Natale con Noi”. L’evento è organizzato dai volontari della Misericordia di Capriglia Irpina “Anna Tavino” che martedì prossimo, 8 dicembre, trasformeranno Piazza S. Felice in una vera e propria Piazza Incantata ospiterà artisti di strada, laboratori creativi e tanto altro.

Numerose le attività previste nel corso della giornata: karaoke, balli di gruppo, burattini e giochi che vedranno il coinvolgimento di grandi e piccini, il tutto allietato da gustosissime caramelle gommose, zucchero filato, pop corn e caldarroste.

“Per il secondo anno consecutivo – spiega il governatore Mario Guerriero – riportiamo in piazza un evento al quale ci teniamo molto perché non vuole essere solo un momento di incontro ludico e di convivialità ma soprattutto di riscoperta dei valori familiari. Infatti, durante la manifestazione, accenderemo l’albero di Natale, che accompagnerà tutte le festività natalizie, ed i bambini potranno incontrare Babbo Natale ed avere la possibilità di farsi una foto insieme”.

L’appuntamento è alle 16.00 in Piazza S. Felice, tutti sono invitati a partecipare.