‘A livella, lo spettacolo

0
495

Il 26 dicembre alle 20.30 presso il Teatro Alfredo Sardone avverrà la proiezione de ‘A Livella, messa in scena al cimitero di Altavilla Irpina lo scorso novembre.

Da domani, 27 dicembre, troverete la livella di Altavilla su youtube!!!

Il progetto infatti ha l’ambizione di raggiungere un notevole numero di visualizzazione legate alla livella e al comune irpino di Altavilla Irpina.

La serata è patrocinata dal comune di Altavilla Irpina con l’organizzazione di Antico Borgo d’Altavilla. Oltre la proiezione, a cura della compagnia instabile I don Chischiotte, lo spettacolo vedrà Mirella Piazza come special Guest ne La voce di Vasco con la partecipazione di LC, (Luigi Corrado), Jennifer e Luciano Alessia.

Il Teatro Sardone, intitolato al simpatico ed intelligentissimo farmacista Alfredo Sardone, diventa nuovamente, dopo gli anni bui del teatro dovuti allo stop da assembramento da Covid, il luogo per parlare di comunità. La figura del farmacista Sardone rappresenta, oggi, la rinascita nel teatro ad Altavilla. Pensando a lui un’intera comunità compare con le proprie paure legate alla soluzione di problemi di salute e al conforto grazie all’ironia e all’umanità di un uomo che con le sue battute è diventato proverbiale per Altavilla.

Con la proiezione de ‘A livella al teatro Sardone i Don Chischiotte sperano in un ritorno ad una vecchia concezione di “COMUNITA’” in cui la coralità ed anche un po’ la teatralità erano i punti forte per la coesione sociale.

Da domani, 27 dicembre 2022, La livella dei Don Chisiotte di Altavilla Irpina su YOUTUBE!