A Riccione il VI° Congresso della Fai Cisl Nazionale: Sbarra confermato alla carica di Segretario Generale

0
1344

 

Si è concluso venerdì scorso a Riccione  il VI° Congresso della Fai Cisl Nazionale che ha visto Luigi Sbarra confermato alla carica di Segretario Generale. La tenacia, l’impegno che ha caratterizzato l’operato di Luigi Sbarra alla guida della Fai   dal 14 aprile  2016, e  i risultati ottenuti  hanno riscosso largo consenso. 
La  nuova squadra di Segreteria che affiancherà Luigi Sbarra è composta da: Raffaella Buonaguro, Attilio Cornelli, Silvano Giangiacomi e Mohamed Saady. Nella storia della Fisba prima e della Fai dopo è la prima volta che una donna entra a far parte della Segreteria Nazionale di questa Federazione.
“E’con grande  orgoglio e soddisfazione  – dichiara Fernando Vecchione  Segretario della Fai Cisl IrpiniaSannio- che abbiamo accolto   l’elezione della nostra amica e collega Raffaella Buonaguro della Campania,   milita da moltissimi anni nel sindacato, grazie al suo bagaglio di esperienze acquisite direttamente sul campo, sempre al fianco dei lavoratori del comparto agroalimentare e forestale.”
La Fai Cisl IrpiniaSannio unitamente a tutti i lavoratori, augura  a Luigi Sbarra e ai componenti di Segreteria un sereno e proficuo lavoro.