Acido sull’auto del sindaco di Montella, al vaglio dei carabinieri le immagini della videosorveglianza. Buonopane: “Spero si tratti di una bravata”

0
295

Acido sull’auto del  presidente della Provincia Rino Buonopane, i carabinieri di Montella stanno analizzando i filmati della videosorveglianza del paese per identificare l’autore dell’atto vandalico vvenuto la scorsa notte a Montella.   Il sindaco del comune altirpino, che ha ricevuto molti attestati di solidarietà, ha sporto denuncia  ai carabinieri. “Non ho nemici, spero si tratti solo di una bravata, ma voglio sapere cosa è accaduto sotto casa mia. Sono certo che in poco tempo chiariremo quanto accaduto, resta l’amarezza per l’ipotesi che si tratti di un atto intenzionale. Capiremo nelle prossime ore.”

Il sindaco nega di aver ricevuto minacce. “La videosorveglianza potrà fornire elementi utili alle indagini,” aggiunge, ringraziando per il sostegno ricevuto. “Resto stupito per quanto accaduto e sono fiducioso in un rapido esito delle indagini.”