Air, potenziati nuovamente i servizi

0
462

Fermate ripristinate e potenziamento dei servizi extraurbani anche nei giorni festivi. È questo il nuovo piano di rimodulazione previsto da Air Mobilità, tenuto conto dei monitoraggi effettuati durante la prima parte di “fase 2” e l’incremento della domanda.

Dal 31 maggio 2020 saranno ripristinate tutte le fermate dei servizi di mobilità che erano state sospese lo scorso 2 maggio.

Quanto al potenziamento nei giorni festivi dei servizi extraurbani, la nuova programmazione riguarderà la linea Avellino-Napoli, con il ripristino delle partenze da Piazzale degli Irpini ogni ora dalle 06:00 e fermate a Capodichino (Terminal 2) e Metropark. Mentre in direzione opposta i servizi dal Metropark di Piazza Garibaldi saranno attivi dalle 07:15 alle 22:30.

Sulla direttrice Benevento (Terminal Bus)-Napoli (Porta Nolana) saranno potenziate le corse di andata (dalle 07.30 alle 18:00) e quelle di ritorno (dalle 11:00 alle 20:30).

Riattivata anche la corsa pomeridiana delle 17:00 sulla Ariano Irpino-Grottaminarda-Napoli e quella delle 15:30 da Avellino ad Ariano Irpino in coincidenza da Napoli.

Il quadro completo degli orari è disponibile sul sito internet di Air Mobilità, alla voce “Avvisi al Pubblico”.