Altavilla, servizio di controllo della circolazione stradale

0
305

 

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, nel fine settimana hanno intensificato i controlli sulle principali arterie del territorio di competenza.

I servizi predisposti dai Carabinieri, che ha visto in campo l’utilizzo di numerosi uomini e mezzi, hanno riguardato in particolare il controllo alla circolazione stradale sulle principali arterie, ancora troppo spesso teatri di gravissimi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente triste dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.

Numerosi sono stati i veicoli e i soggetti sottoposti a particolari verifiche con ispezioni e perquisizioni.

Nell’ambito di tali servizi, in Altavilla Irpina, i militari della locale Stazione procedevano a deferire in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, una pregiudicata del posto ritenuta responsabile di guida senza patente.

Nello specifico, a seguito del controllo alla circolazione stradale nel centro del comune, si accertava che la 53enne si trovava alla guida della propria autovettura senza essere munita della patente di guida in quanto mai conseguita. Si accertava altresì che la donna era già stata sanzionata in precedenza per analoga violazione.

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.