Amministrative Nusco, Iuliano: “Voglio lavorare per riprendere questa comunità”

Sono stati tanti i temi toccati, ma l'accento è stato posto sulla volontà di riprendere la cittadina irpina e la volontà di aprire ai giovani

0
513

Prima uscita per Antonio Iuliano con la lista “Un sindaco al servizio dei cittadini” in vista delle elezioni comunali che vedranno Nusco protagonista. Sono stati tanti i temi toccati, ma l’accento è stato posto sulla volontà di riprendere la cittadina irpina e la volontà di aprire ai giovani:

Voglio lavorare e riprendere questa comunità. Qualcuno ci disse, tempo fa, che Tonino Iuliano aveva una squadra di contadini. Beh, sono onorato di rappresentarli. Sono orgoglioso. Abbiamo formato un programma molto interessante e interverremo sui progetti. Noi siamo umili perché l’umiltà ti porta in alto, è la cosa più bella che un uomo possa avere“.

Tante le problematiche, la Iuliano non si tira indietro, anzi, raddoppia: “A Nusco le problematiche sono tante, ma a me piacciono le sfide. Però i problemi li dobbiamo risolvere insieme ai dipendenti del comune, che chiamerò uno a uno. Devono dare il cuore alla popolazione, perché è quella che paga lo stipendio ai dipendenti. Voglio aprire ai giovani, posso essere una buona guida, ma ci devono essere i presupposti“.