Amministrative Villanova del Battista, Panzetta ci ripensa e si ricandida

Il sindaco uscente ha dunque ceduto alle insistenti attività di coinvolgimento poste in essere dai suoi consiglieri e dai suoi elettori, nonostante avesse da tempo esternato ad alcuni colleghi sindaci di essere stanco e pronto a non ripresentarsi

0
362

di Rodolfo Picariello

Il sindaco uscente di Villanova del Battista Raffaele Panzetta è pronto a ricandidarsi e sta lavorando per costruire la squadra che affronterà la nuova campagna elettorale. Ha dunque ceduto alle insistenti attività di coinvolgimento poste in essere dai suoi consiglieri e dai suoi elettori, nonostante avesse da tempo esternato ad alcuni colleghi sindaci di essere stanco e pronto a non ripresentarsi.

Non ci sarebbero difficoltà nel preparare una compagine capace di affrontare la sfida elettorale. Questa decisione del sindaco uscente allontana, la proposta avanzata nelle scorse settimane dall’ex sindaco e capo dell’attuale opposizione, Lello Iorizzo di mettere in piedi una lista unitaria per “smetterla con le divisioni e le liti”. Un’ipotesi lanciata in vari Comuni che andranno al voto in primavera inoltrata, ma che sembra non trovare condivisione.

E ora Iorizzo sembra stia lavorando per porre in essere un’idea da proporre agli elettori. A giorni potrebbero esserci novità.